Il giovane attaccante sta impressionando ed è il miglior marcatore della sua squadra. Si prospetta un futuro importante, la Serie B cerca di strapparlo in estate
A causa dell’emergenza coronavirus è arrivato lo stop forzato dei campionati e le società fanno delle valutazioni in merito alla prossima sessione di calciomercato. Un nome che sta attirando l’attenzione di diverse squadre in queste settimane è l’attaccante Samuele Mulattieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, rinforzi per la Serie A | Affare con Juve e Raiola
Il calciatore classe 2000 sta vivendo un’ottima stagione nel campionato Primavera ed è il miglior marcatore dell’Inter, che lo ha ingaggiato dallo Spezia due anni fa battendo la concorrenza della Juventus. Dopo questa annata straordinaria, potrebbe arrivare il definitivo salto tra i grandi e la società nerazzurra potrebbe pensare di cederlo in prestito per farlo crescere ulteriormente e diventare un calciatore importante.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, Gravina sui campionati | ‘C’è una scadenza’
Il futuro di Samuele Mulattieri si deciderà nei prossimi mesi. Se dovesse continuare a fare così bene, il calciatore di proprietà dell’Inter, con il benestare del tecnico Antonio Conte che vuole vederlo giocare tra i professionisti per poterlo valutare bene, potrebbe attrarre società di Serie B e vivere il primo anno da protagonista nella cadetteria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno per Maxi Lopez | C’è l’apertura
Una squadra che potrebbe interessarsi è nuovamente lo Spezia, che oltre ad averlo fatto crescere è anche la squadra della sua città. Altrimenti, Mulattieri potrebbe essere un’idea per le società che retrocederanno dalla Serie A in questi mesi e punteranno alla risalita nella prossima stagione.
Il classe 2000, infatti, potrebbe rivelarsi una sorpresa della prossima annata e vorrebbe rivelarsi decisivo tra i grandi da subito nonostante la giovane età.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, il sogno di Clemenza | E ‘conferma’ l’arrivo di Pirlo
Benevento, caos Coronavirus | Ancora Vigorito: “Playoff? Assurdo…”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…