Calciomercato Serie B, talento dell’Inter in prestito | I dettagli

Il giovane attaccante sta impressionando ed è il miglior marcatore della sua squadra. Si prospetta un futuro importante, la Serie B cerca di strapparlo in estate

Calciomercato Pescara Inter Agoume Pirola Fonseca Mulattieri Serie B
Samuele Mulattieri (Getty Images)

A causa dell’emergenza coronavirus è arrivato lo stop forzato dei campionati e le società fanno delle valutazioni in merito alla prossima sessione di calciomercato. Un nome che sta attirando l’attenzione di diverse squadre in queste settimane è l’attaccante Samuele Mulattieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, rinforzi per la Serie A | Affare con Juve e Raiola

Il calciatore classe 2000 sta vivendo un’ottima stagione nel campionato Primavera ed è il miglior marcatore dell’Inter, che lo ha ingaggiato dallo Spezia due anni fa battendo la concorrenza della Juventus. Dopo questa annata straordinaria, potrebbe arrivare il definitivo salto tra i grandi e la società nerazzurra potrebbe pensare di cederlo in prestito per farlo crescere ulteriormente e diventare un calciatore importante.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Gravina sui campionati | ‘C’è una scadenza’

Calciomercato Inter, cessione Mulattieri: ipotesi Spezia

Benevento Spezia comunicato presidente Chisoli errori arbitrali
Tifosi Spezia (Getty Images)

Il futuro di Samuele Mulattieri si deciderà nei prossimi mesi. Se dovesse continuare a fare così bene, il calciatore di proprietà dell’Inter, con il benestare del tecnico Antonio Conte che vuole vederlo giocare tra i professionisti per poterlo valutare bene, potrebbe attrarre società di Serie B e vivere il primo anno da protagonista nella cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno per Maxi Lopez | C’è l’apertura

Una squadra che potrebbe interessarsi è nuovamente lo Spezia, che oltre ad averlo fatto crescere è anche la squadra della sua città. Altrimenti, Mulattieri potrebbe essere un’idea per le società che retrocederanno dalla Serie A in questi mesi e punteranno alla risalita nella prossima stagione.

Samuele Mulattieri
Samuele Mulattieri (Getty Images)

Il classe 2000, infatti, potrebbe rivelarsi una sorpresa della prossima annata e vorrebbe rivelarsi decisivo tra i grandi da subito nonostante la giovane età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, il sogno di Clemenza | E ‘conferma’ l’arrivo di Pirlo

Benevento, caos Coronavirus | Ancora Vigorito: “Playoff? Assurdo…”