Prosegue il momento difficile del Cosenza: oggi, dopo la sconfitta interna subita contro la Cittadella, c’è stata una contestazione dei tifosi.
Prosegue il momentaccio del Cosenza. La sconfitta subita ieri sera al ‘San Vito-Marulla’ contro un Cittadella in emergenza è la numero sette nelle ultime nove gare: sono solamente 4 i punti raccimolati dai calabresi nelle ultime nove partite. Una crisi da cui il Cosenza non sembra trovare la via d’uscita. Nemmeno l’esonero di Braglia e l’arrivo di Pillon sulla panchina lo scorso 11 febbraio, sembra aver risollevato le sorti dei ‘Lupi della Sila’. Il Cosenza, attualmente, occupa il terzultimo posto in classifica e l’incubo retrocessione cresce di giornata in giornata. Lunedì prossimo, poi, la trasferta che attende il Cosenza è davvero ostica: i calabresi dovranno vedersela con il Chievo Verona al ‘Bentegodi’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, pazza idea per il dopo Rastelli | Le ultime
La stagione del Cosenza sta prendendo una piega negativa e Pillon fatica a dare la scossa alla propria compagine. Durante l’allenamento odierno, svolto a porte chiuse per l’occasione, un gruppo di tifosi ha contestato la squadra. La tifoseria calabrese imputa alla squadra scarso impegno e protestato per i cattivi risultati riscontrati fino ad ora. Ci hanno pensato il team manager Kevin Marulla ed il direttore sportivo Stefano Trinchera a dialogare con il contingente di tifosi. I dirigenti rossoblu hanno voluto tranquillizzare i tifosi sull’impegno che verrà profuso dalla squadra nel finale di stagione. Infine Marulla e Trinchera, a nome dell’intero club, hanno voluto fare una promessa ai supporter: il Cosenza riuscirà ad ottenere la salvezza.
LEGGI ANCHE >>>Juve Stabia, arriva la decisione del club: c’è il comunicato
Tempi duri per il Cosenza, gli scarsi risultati ottenuti fino a qui rischiano di compromettere una stagione. L’impegno della società, però, è chiaro: la salvezza è l’obiettivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Salernitana, svolta Cerci: nuovo scenario per il futuro
Serie B, UFFICIALE: Ascoli-Chievo a porte chiuse
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…