Perugia, Cosmi a rischio | Nome a sorpresa per sostituirlo

Ancora una sconfitta per il Perugia targato Serse Cosmi. Il suo futuro è in bilico con la possibilità di esonero immediato: spunta un profilo a sorpresa

Perugia infortunio Gyomber
Serse Cosmi (Getty Images)

Il Perugia non vince più. Nelle ultime otto sfide in Serie A la compagine umbra, guidata da Serse Cosmi, ha collezionato sei sconfitte con due vittorie che risalgono ormai da inizio febbraio. Poi soltanto risultati negativi con la stessa squadra che è sprofondata verso la zona play-out, distante attualmente soltanto due punti. Ora potrebbe arrivare l’esonero immediato per l’allenatore del Perugia con diverse novità come suo sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, malore per la mamma di Ronaldo | Il messaggio del Pescara

Perugia, Malesani a sorpresa: possibile ritorno di Oddo

esonero Cosmi
Massimo Oddo (Getty Images)

Nelle ultime ore potrebbe saltare fuori il profilo di Alberto Malesani, con la sua ultima esperienza da allenatore che risale al 2014. In Serie B potrebbe dire ancora la sua con le sue idee che hanno fatto grande il Parma verso fine anni Novanta. Più semplice, invece, il possibile ritorno di Massimo Oddo, esonerato dal Perugia dopo i primi mesi stagionali. Da non escludere piste attendibili come quella di Pierpaolo Bisoli, libero dallo scorso anno dopo l’esperienza al Padova.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, cambia la data di una gara | La comunicazione della Lega

Alberto Malesani Sassuolo
Alberto Malesani (Getty Images)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, la cessione si farà | Le ultime novità dal Qatar

Calciomercato, suggestione Monza | Galliani ripensa all’ex Milan