Livorno, la cessione si farà | Le ultime novità dal Qatar

Le ultime news di Serie B si concentrano sul futuro del Livorno con la cessione del club amaranto ormai a un passo dalla conclusione. Tutti i dettagli

Calciomercato Livorno Breda Spinelli
Aldo Spinelli (Getty Images)

Livorno vicino alla svolta. La trattativa con Majd Yousif sembrava essersi arenata con il comunicato della società nel quale la famiglia Spinelli spiegava di non aver avuto più contatti. Ma successivamente l’imprenditore libanese ha chiamato lo stesso Spinelli per rassicurarlo sulle garanzie finanziare e sulla ferma volontà di acquistare amaranto. E’ quanto riportato da Livornotoday.it. L’amministratore delegato di Share’nGo avrebbe già pronta tutta la documentazione necessaria ma sarebbe rimasto bloccato in Qatar per via delle difficoltà causate dal Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Monza | Galliani ripensa all’ex Milan

LEGGI ANCHE >>> Cittadella, emergenza totale per il Cosenza | Quanti assenti!

Livorno, Yousif ha pronti i documenti: la firma dal notaio è vicina

Yousif avrebbe dato rassicurazioni a Spinelli sul fatto che nel giro di poco tempo, si metterà in contatto con gli avvocati del Livorno, ai quali presenterà una bozza di contratto per l’acquisizione del pacchetto azionario.

Calciomercato Livorno Spinelli cessione
Tifosi Livorno (Getty Images)

Successivamente, la famiglia Spinelli visionerà l’incartamento e, nel caso in cui non dovessero esserci intralci, sarà fissato l’appuntamento da un notaio per la firma che sancirà il passaggio di proprietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, è crisi nera! | La decisione su Cosmi

Serie B, Pordenone-Juve Stabia a porte ‘aperte’ | Quanti divieti!