Calciomercato Perugia, è crisi nera! | La decisione su Cosmi

Perugia esonero Cosmi BeneventoSerie B
Serse Cosmi (Getty Images)

Si mette male per il Perugia, che ha rimediato 4 sconfitte negli ultimi 4 match disputati in campionato. Ora rischia l’esonero Cosmi

Chiamato in causa a gennaio per dare una svolta al campionato del Perugia, finora ha fallito nel suo obiettivo. Serse Cosmi non è riuscito a raddrizzare una situazione che, con Massimo Oddo, risultava poco entusiasmante per i desideri di conquista del club. Se l’obiettivo, ad inizio stagione, era la lotta per la promozione in Serie A, adesso bisogna sgomitare con la parte bassa della classifica per scongiurare il pericolo playout. I perugini sono reduci da 4 sconfitte negli ultimi 4 match. Le sconfitte totali sono 5 in 7 match di campionato con Cosmi al timone. La scia negativa potrebbe presto indurre la società ad una scelta di rilievo per il futuro del club. Ad oggi, infatti, il responsabile numero uno dei disastri della squadra non può che essere Serse Cosmi stesso. Il tecnico rischia l’esonero.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Comunicato UFFICIALE della Lega Pro

LEGGI ANCHE >>> Serie B, è UFFICIALE | Nuova partita a porte chiuse!

Esonero Cosmi, Benevento ultima chance: pronto il sostituto

La decisione di mandare via il perugino potrebbe arrivare a breve. Non prima, però, di aver valutato il suo operato per almeno un altro match. A riferirlo è Tuttosport, che parla di possibile ultima chance per Cosmi nella prossima gara di campionato contro il Benevento. I campani sono primi in classifica e viaggiano ad un ritmo ineguagliabile per le altre. Solo il Frosinone sembra tenere testa ai giallorossi, ma resta un distacco di 17 punti tra le due. Se non dovesse arrivare la vittoria, l’attuale allenatore dei grifoni potrebbe dire addio. Al suo posto potrebbe essere richiamato in causa Massimo Oddo, il cui andamento risultava del resto migliore di quello attuale.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

esonero Cosmi
Massimo Oddo (Getty Images)

Insomma, per Cosmi quella di domani potrebbe essere una partita da dentro o fuori. La forza dell’avversario impone impegno e dedizione da parte di tutti: salvare la pelle, per il tecnico di Ponte San Giovanni, sarà un’impresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti

Calciomercato Pescara, Legrottaglie torna a sorridere: esonero più lontano