Calciomercato Spezia, sirene dalla Serie A | Poker di pretendenti

Lo Spezia è probabilmente la squadra rivelazione di questo campionato di Serie B, così come il suo allenatore Vincenzo Italiano, ormai nel mirino di club della massima categoria

Spezia Cremonese rinviata Serie B
Tifosi Spezia (Getty Images)

Continua l’incredibile marcia dello Spezia di Vincenzo Italiano. Ormai la squadra ligure sogna concretamente il grande salto in Serie A. La formazione bianconera infatti in questo momento occupa le zone alte del campionato di Serie B. Una posizione in classifica che difficilmente qualcuno avrebbe pronosticato ad inizio stagione. Per questa stagione mentre ormai i tifosi sognano di centrare un obiettivo storico, vari club di Serie A osservano Vincenzo Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caduta libera | Esonero sempre più vicino

LEGGI ANCHE >>> Serie B 26a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Calciomercato Spezia: Verona, Lecce, Udinese e Genoa in fila per Italiano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Castori in bilico | Prossime ore decisive

Il tecnico infatti, Spezia a parte, potrebbe comunque riuscire a raggiungere la massima serie. Sulle sue tracce ci sarebbe più di una società. Si tratterebbe di possibili ritorni ai passato in un certo senso.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Le piste che potrebbero farsi calde sono infatti quelle del Verona, dove ha già giocato da calciatore, nel caso in cui andasse via Ivan Juric. Per lo stesso motivo attenzione anche al Lecce in caso di addio di Fabio Liverani.

Calciomercato Spezia Capradossi Serie Ae Bologna Fiorentina
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Al momento in seconda fila ci sarebbero poi Udinese e Genoa, club anch’essi in cui ha giocato, qualora dovessero retrocedere in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Empoli, accordo per il nuovo stadio: fissato l’incontro col Comune

Emergenza coronavirus | Ufficiale: un altro giocatore contagiato!