Empoli, accordo per il nuovo stadio: fissato l’incontro col Comune

Nuovo Stadio Empoli Castellani
Castellani, stadio Empoli (Getty Images)

Stadio Empoli, arriva la conferma: fissato l’incontro con il Comune. Tutto su dettagli, accordo e nuovo socio del progetto

Il progetto dell’Empoli di dare nuova vita al Castellani prende forma. Stando a quanto riportato su Il Tirreno, infatti, è arrivata la conferma dell’amministratore delegato del club toscano, Francesco Ghelfi, che ha dichiarato: “Lo stadio si farà. Vogliamo farlo e lo abbiamo sempre voluto”. Poi ha rivelato: “In questi mesi abbiamo sempre lavorato. C’è stato un problema non dovuto alla nostra volontà. Stavamo cercando una strada diversa per arrivare allo stesso obiettivo: rifare lo stadio. E ora il percorso è praticamente concluso”.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Ufficiale: un altro giocatore contagiato!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento | Arriva l’annuncio: “Ha rinnovato!”

Stadio Empoli, ecco il nuovo socio

Sarebbe dunque ai dettagli il raggiungimento di un accordo con la Techbau, azienda piemontese cui si ricollegherà l’Empoli per l’operazione dal costo di circa 29 milioni di euro. Ghelfi ha confermato sui nuovi soci: “Siamo in chiusura”. Sarebbe stato inoltre fissato un appuntamento, previsto per la prossima settimana, tra i dirigenti azzurri ed il Comune della città toscana, nel quale dovrebbero essere discusse le novità amministrative e di organizzazione del progetto.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Stadio Empoli
Fabrizio Corsi (Getty Images)

La situazione legata ad un nuovo stadio dell’Empoli, su rifacimento del Castellani, sembra dunque diventare giorno dopo giorno sempre più concreta. Prima di quanto previsto il progetto potrebbe prendere avvio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, ‘caso’ Novara | Comunicato UFFICIALE

Crotone, a sorpresa si prepara un addio | La decisione di Stroppa