Emergenza coronavirus | Ufficiale: un altro giocatore contagiato!

Coronavirus Pianese calcio Serie C
Serie B (Getty Images)

Continua a contagiare il mondo del calcio il Coronavirus. Un altro calciatore della Pianese, in Serie C, è risultato positivo

Ancora un contagio nel mondo del calcio, dove il Coronavirus si sta espandendo. Un altro calciatore della Pianese è stato infatti colpito dal Covid-19. Ad attestarlo è lo stesso club di Serie C, che ha diffuso il seguente comunicato: “Dopo una serie di accertamenti, l’U.S. Pianese comunica che un quarto calciatore risulta contagiato dal Covid-19. Anche lui è in isolamento presso la propria abitazione ed è sotto osservazione da parte delle autorità competenti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento | Arriva l’annuncio: “Ha rinnovato!”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ‘caso’ Novara | Comunicato UFFICIALE

Coronavirus, sale il numero dei contagiati della Pianese

Sale il numero dei contagiati della Pianese, dunque, club che ha registrato per primo casi di contagio del virus in Italia. Il club aveva annunciato, ieri, di aver adottato misure di sicurezza per non esporre persone intorno all’ambiente a rischio, seguendo le ‘linee guida del Ministero della Salute’. Al momento il virus ha colpito 4 calciatori ed un collaboratore, ma il club tiene la situazione sotto controllo monitorando lo stato dei coinvolti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Coronavirus
Coronavirus (Getty Images)

Già ieri alcuni dei contagiati sembravano in via di guarigione. Il club aveva fatto sapere che, per alcuni: “La febbre è calata e non si ravvisano particolari complicanze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Crotone, a sorpresa si prepara un addio | La decisione di Stroppa

Calciomercato Serie B, l’ex Roma allo scoperto | Ecco dove vuole andare