Calciomercato Benevento | Arriva l’annuncio: “Ha rinnovato!”

Benevento rinnovo Inzaghi
Foggia e Vigorito, Benevento (Getty Images)

Il cammino del Benevento è esaltante, la Serie A è sempre più vicina. Oreste Vigorito ha fatto un annuncio in conferenza: rinnovo Inzaghi a sorpresa!

La Serie A non è più soltanto un sogno, ma una possibilità che diventa sempre più concreta èer il Benevento. Il club campano ha già un piede nella massima competizione italiana, ma non perde di vista il campionato di Serie B. Il lavoro svolto da mister ‘Pippo’ Inzaghi è sorprendente. al punto che il presidente de club, Oreste Vigorito, ha annunciato in conferenza stampa: “Inzaghi ha rinnovato per il prossimo anno!”. E’ destinata dunque a continuare l’avventura appassionante nata la scorsa estate tra l’ex milanista ed i sanniti. “Lo avevamo deciso prima di Natale, anzi forse il giorno in ci siamo conosciuti. Avrei voluto dare la notizia già tanto tempo fa, oggi potrebbe sembrare una conferma scontata”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ‘caso’ Novara | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Crotone, a sorpresa si prepara un addio | La decisione di Stroppa

Rinnovo Inzaghi, il retroscena del mister

Ancora, Vigorito ha continuato dicendo: “Sarebbe stato riconfermato anche se stessimo lottando per non retrocedere. Abbiamo riscontrato una unità d’intenti che ci ha permesso di impostare un discorso lungimirante”. Poi la rivelazione: “I contratti sono stati sottoscritti da mesi, ma non lo abbiamo detto perché volevamo annunciarlo insieme”. Inzaghi, in risposta, ha invece detto: “La svolta è stata quando, in ritiro, il presidente mi ha ringraziato per come stavamo lavorando. Non mi era mai successo. Il rinnovo è stato fatto ad ottobre, quando non lottavamo per il primo posto”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Benevento rinnovo Inzaghi
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Infine, in merito alla Serie A, il mister del Benevento ha aggiunto: “Resterò qui, cercheremo di ottenerla il prima possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, l’ex Roma allo scoperto | Ecco dove vuole andare

Cosenza, Pillon perde un attaccante | Il responso degli esami