Calciomercato Trapani, Castori in bilico | Prossime ore decisive

La gara contro la Juve Stabia potrebbe segnare il destino del tecnico del Trapani. Un’altra sconfitta potrebbe significare esonero

Trapani silenzio stampa
Fabrizio Castori (Getty Images)

Giornata di campionato decisiva per il futuro del tecnico del Trapani. Un’eventuale sconfitta oggi in occasione della gara contro la Juve Stabia potrebbe infatti portare all’esonero di Fabrizio Castori. Le acque in casa granata continuano ad essere agitate nonostante il buon pareggio casalingo dello scorso finesettimana contro lo Spezia. Ad incidere la pesante sconfitta di Cremona i cui strascichi non sono stati ancora smaltiti. A riprova di ciò la decisione della società di sospendere interviste, conferenze stampa ed ogni altra comunicazione con l’obiettivo di tutelare la serenità dell’ambiente.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus | Ufficiale: un altro giocatore contagiato!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento | Arriva l’annuncio: “Ha rinnovato!”

Trapani, numeri impietosi per la gestione Castori: una vittoria e 4 sconfitte

Impietosi i numeri della gestione Castori sulla panchina del Trapani dal 19 dicembre scorso: quattro pareggi e una sola vittoria, ma soprattutto le quattro sconfitte contro Salernitana, Crotone, Cittadella e Cremona. Risultati che hanno relegato la squadra al penultimo posto in classifica a quota 20 a ben 6 lunghezze dalla zona playout.

Calciomercato Trapani Bi
Tifosi Trapani (Getty Images)

La svolta è quindi necessaria già a partire da oggi contro le vespe. Per ottenerla il tecnico si affiderà molto probabilmente al 3-5-2 con Carnesecchi tra i pali, in difesa Scognamillo, mentre si contendono due maglie Fornasier, Buongiorno, Pagliarulo e Strandberg. A centrocampo Luperini, Taugourdeau e Coulibaly e sulle fasce Kupisz. In attacco Pettinari con al fianco uno tra Piszczek e Biabiany.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juve Stabia, ESCLUSIVO agente Calò: “Il Genoa segue la sua crescita. Obiettivo Serie A”

Serie B, ESCLUSIVO Buscaglia: “Benevento-Spezia sarà la partita dell’anno, ecco perché”