Calciomercato Salernitana, svolta Cerci: nuovo scenario per il futuro

Calciomercato Salernitana Cerci
Alessio Cerci (Getty Images)

Dopo l’ultima prestazione è arrivata la svolta per Alessio Cerci, esterno della Salernitana: strappo con tifosi e club ricucito e nuovo scenario futuro

Ci ha messo tempo per ingranare la marcia giusta, ma finalmente sembra sia giunto il momento di Alessio Cerci. Il calciatore, punto fermo della Nazionale italiana fino a qualche anno fa, sembrava spento. Contro il Venezia, però, è arrivata una prestazione degna del suo nome. Il calciatore ha infatti realizzato un assist con uno splendido cross. Poi è stato sostituito da mister Ventura, che gli ha regalato una standing ovation dall’Arechi. Insomma, il rapporto, anche quello con il tecnico che lo lanciò alla grande ai tempi del Torino, sembra essere ricucito e per l’esterno potrebbe essere giunto il momento di scrivere nuove gloriose pagine in granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo esonero | Scelto il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Perugia, Cosmi a rischio | Nome a sorpresa per sostituirlo

Cerci, strappo ricucito: ogni scenario aperto per il futuro

Se fino a qualche settimana fa un suo addio a fine stagione era dato praticamente per scontato, ad oggi la situazione resta invece più aperta che mai. Sul proprio profilo Instagram il calciatore ha lanciato segnali d’amore per il club e per la città: “E allora mise il cuore dentro le scarpe e corse più veloce del vento. Grazie Salerno”. Tanti i commenti di incoraggiamento di suoi ex compagni. Curiosa anche la reazione di Akpa Akpro che, al momento della sostituzione del compagno, ha incitato ancora di più il pubblico che lo acclamava.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana Cerci
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Non è da escludere dunque che possa arrivare la conferma in squadra anche per la prossima stagione, nonostante l’attuale faccia registrare un numero scarso di presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Allerta Coronavirus, decisione UFFICIALE | Stop agli allenamenti

Juventus, malore per la mamma di Ronaldo | Il messaggio del Pescara