Allerta Coronavirus, decisione UFFICIALE | Stop agli allenamenti

Il coronavirus ha messo in ginocchio l’Italia. Sospesi anche gli allenamenti a causa di un tesserato: ecco i motivi dell’annullamento 

DIRETTA Serie B
Pallone Serie B (Getty Images)

Giorni frenetici e molto difficili in Italia a causa dell’emergenza coronavirus. La Reggiana ha sospeso gli allenamenti a causa di un tesserato, che sarebbe entrato in contatto con una persona che ha sintomi sospetti. Fino al prossimo giovedì la squadra non si allenerà in attesa degli accertamenti. Ecco il comunicato ufficiale del club emiliano: “L’ attività sportiva della prima squadra è cautelativamente sospesa fino a giovedì 5 Marzo per il contatto di un tesserato con una persona che presenta sospetta sintomatologia Covid-19. La società resta in attesa degli esiti degli esami d’accertamento per stabilire, in seguito, modi e tempi per la ripresa degli allenamenti”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, malore per la mamma di Ronaldo | Il messaggio del Pescara

Coronavirus, tutto bloccato in attesa di accertamenti

Coronavirus
Coronavirus (Getty Images)

Potrebbe rivelarsi anche un falso allarme e così a partire da giovedì la Reggiana potrebbe tornare ad allenarsi. Per ora si tratta soltanto di una precauzione per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, la cessione si farà | Le ultime novità dal Qatar

Calciomercato, suggestione Monza | Galliani ripensa all’ex Milan