Calciomercato, nuovo esonero | Scelto il sostituto

Calcioemrcato Cremonese Rastelli esonero Bisoli
Massimo Rastelli (Getty Images)

Ancora una sconfitta per la Cremonese. Un nuovo esonero per il tecnico Massimo Rastelli: ecco chi potrebbe sostituirlo

Ha raccolto molto poco, Massimo Rastelli, dal suo ritorno sulla panchina della Cremonese. In 8 partite sono arrivati, infatti, soltanto 6 punti, con una media di appena 0,75 punti a partita. Nel 2020 il club non ha mai centrato la vittoria ed ora, a pochissima distanza dalla terzultima, rischia seriamente di retrocedere dalla Serie B. Da parte del club ci si aspettava un’annata diversa e, soprattutto, un 2020 diverso dopo il grande calciomercato invernale. I risultati invece sono stati pessimi e, naturalmente, le responsabilità maggiori si riversano sul tecnico. La sconfitta, l’ultima in ordine di arrivo, contro l’Empoli sembra abbia fatto traboccare un vaso che si teneva in equilibrio a stento ormai da troppo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Perugia, Cosmi a rischio | Nome a sorpresa per sostituirlo

LEGGI ANCHE >>> Allerta Coronavirus, decisione UFFICIALE | Stop agli allenamenti

Rastelli, esonero UFFICIALE: pronto il sostituto

Come comunicato dalla Cremonese, infatti, è arrivata una decisione ufficiale sul futuro di mister Rastelli: ecco un nuovo esonero, il secondo per il tecnico ormai ex grigiorosso! “L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Massimo Rastelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra”, si legge sul sito ufficiale del club. Al suo posto, per un breve periodo, era stato chiamato in panchina Marco Baroni. Poi il ritorno di Rastelli ed ora un nuovo capitolo: intorno all’ora di pranzo, l’allenatore sarebbe stato informato della decisione. Sulla panchina del club di Cremona, come riporta La Provincia, pronto a sedersi Pierpaolo Bisoli, che dovrebbe prima liberarsi dei vincoli contrattuali che lo legano al Padova.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese Rastelli esonero Bisoli
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

Insomma, un nuovo cambio è ciò che il club avrebbe voluto scongiurare, ma la crisi di gioco e di risultati e la vista sulla zona retrocessione hanno imposto riflessioni sull’operato di Rastelli e delle scelte fatte di conseguenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, malore per la mamma di Ronaldo | Il messaggio del Pescara

Calciomercato, suggestione Monza | Galliani ripensa all’ex Milan