Calciomercato Cremonese, pazza idea per il dopo Rastelli | Le ultime

Calciomercato Cremonese Prandelli
Cesare Prandelli (Getty Images)

La crisi di gioco e di risultati accompagna la Cremonese dall’inizio della stagione. Ora che, però, al termine del campionato mancano soltanto un paio di mesi e che il rischio retrocessione è da mettere in conto vista la vicinanza alla zona playout, è arrivata una scelta importante da parte della società. E’ stato nuovamente esonerato Massimo Rastelli, per la seconda volta in questa stessa stagione. Il tecnico aveva infatti lasciato per un breve periodo cedendo il posto a Marco Baroni, anch’egli poi allontanato dall’incarico. Da gennaio riecco Rastelli, ma i risultati negativi ora lo hanno cacciato nuovamente nei guai. Il club ha comunicato l’esonero e cerca ora un sostituto che possa raddrizzare le sorti del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Juve Stabia, arriva la decisione del club: c’è il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, svolta Cerci: nuovo scenario per il futuro

Cremonese Prandelli, tutti i nomi per il dopo-Rastelli

Sono diversi i nomi accostati alla panchina grigiorossa. Il sogno del club sarebbe quello di portare alla guida della rosa Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale italiana. Il tecnico, che ha allenato come ultima squadra il Genoa lo scorso anno, potrebbe però rivelarsi un nome fuori portata per la dirigenza della Cremonese. Visionato anche Pierpaolo Bisoli, forse vero indiziato per la sostituzione di Rastelli. Non è da escludere, però, che la scelta possa ricadere su un allenatore come Stefano Colantuono, attualmente senza club ed ex di grandi squadre come Atalanta, Udinese, Torino, Palermo e Bari. Senza trascurare la possibile soluzione interna legata a Stefano Lucchini, tecnico della Primavera che già sembrava un’idea concreta negli altri due esoneri precedenti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Cremonese Rastelli esonero Bisoli
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

Insomma, per il dopo-Rastelli la dirigenza potrebbe puntare ad un nome di spessore con l’obiettivo di dare un cambio radicale al campionato. Nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche importante novità a tale riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, nuovo esonero | Scelto il sostituto

Perugia, Cosmi a rischio | Nome a sorpresa per sostituirlo