Cosenza, incubo retrocessione | La rabbia dei tifosi

Cosenza contestazione tifosi
Cosenza (Getty Images)

Prosegue il momento difficile del Cosenza: oggi, dopo la sconfitta interna subita contro la Cittadella, c’è stata una contestazione dei tifosi.

Prosegue il momentaccio del Cosenza. La sconfitta subita ieri sera al ‘San Vito-Marulla’ contro un Cittadella in emergenza è la numero sette nelle ultime nove gare: sono solamente 4 i punti raccimolati dai calabresi nelle ultime nove partite. Una crisi da cui il Cosenza non sembra trovare la via d’uscita. Nemmeno l’esonero di Braglia e l’arrivo di Pillon sulla panchina lo scorso 11 febbraio, sembra aver risollevato le sorti dei ‘Lupi della Sila’. Il Cosenza, attualmente, occupa il terzultimo posto in classifica e l’incubo retrocessione cresce di giornata in giornata. Lunedì prossimo, poi, la trasferta che attende il Cosenza è davvero ostica: i calabresi dovranno vedersela con il Chievo Verona al ‘Bentegodi’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, pazza idea per il dopo Rastelli | Le ultime

Cosenza, tensione in allenamento | Contestazione dei tifosi

Cosenza Pillon contestazione tifosi
Giuseppe Pillon (Getty Images)

La stagione del Cosenza sta prendendo una piega negativa e Pillon fatica a dare la scossa alla propria compagine. Durante l’allenamento odierno, svolto a porte chiuse per l’occasione, un gruppo di tifosi ha contestato la squadra. La tifoseria calabrese imputa alla squadra scarso impegno e protestato per i cattivi risultati riscontrati fino ad ora. Ci hanno pensato il team manager Kevin Marulla ed il direttore sportivo Stefano Trinchera a dialogare con il contingente di tifosi. I dirigenti rossoblu hanno voluto tranquillizzare i tifosi sull’impegno che verrà profuso dalla squadra nel finale di stagione. Infine Marulla e Trinchera, a nome dell’intero club, hanno voluto fare una promessa ai supporter: il Cosenza riuscirà ad ottenere la salvezza.

LEGGI ANCHE >>>Juve Stabia, arriva la decisione del club: c’è il comunicato

Cosenza contestazione tifosi
Emmanuel Riviere, Cosenza (Getty Images)

Tempi duri per il Cosenza, gli scarsi risultati ottenuti fino a qui rischiano di compromettere una stagione. L’impegno della società, però, è chiaro: la salvezza è l’obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, svolta Cerci: nuovo scenario per il futuro

Serie B, UFFICIALE: Ascoli-Chievo a porte chiuse