Per il Perugia Palmiero, del Napoli, rappresenterebbe un rinforzo di spessore per il centrocampo. Si tratta con il Pescara, nell’affare anche Melchiorri
Il Perugia cerca una sorta di ‘rinascita’ affidandosi a Serse Cosmi. L’operato di Massimo Oddo non è stato ritenuto soddisfacente dalla società che ha quindi optato per il ritorno in panca di un ‘vecchio amico’. Buona la seconda per il nativo di Ponte San Giovanni, che ha dopo il ko col Chievo ha ottenuto una vittoria e riportato il club in zona play-off. Intanto il lavoro della dirigenza continua, ne tentativo di rendere la rosa a disposizione del nuovo tecnico sempre più competitiva e forte. Stando alle ultime, riportate da Il Messaggero, l’obietivo sarebbe ricaduto su un talento del Napoli, in prestito al Pescara. Si tratta del centrocampista Luca Palmiero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tegola Correa | Il sostituto dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo di scena: niente Pillon, ecco il sostituto
Il quotidiano riporta di una richiesta fatta arrivare dal Perugia al club abruzzese, dove in questa stagione Palmiero si sta distinguendo con 12 presenze ed 1 rete segnata al Pordenone. Gli umbri sarebbero disposti anche a sacrificare qualche elemento del proprio organico per arrivare al napoletano. Sul piatto, come contropartita, sarebbe stato infatti messo Federico Melchiorri.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Al momento pare che il Pescara sia intenzionato ad andare avanti con Palmiero e starebbe dunque respingendo gli attacchi dei perugini. Colpi di scena però non sono da escludere nei giorni finali di calciomercato ancora a disposizione. Il classe 1996 scuola Napoli ha già accumulato una buona esperienza in Serie B grazie al Cosenza, con cui ha giocato 68 partite e mettendo a segno 1 gol. E’ stato proprio il ventitreenne, insieme a Gennaro Tutino, a dare forza al gruppo cosentino negli anni passati, rivelandosi grande protagonista nella scorsa annata.
La sua avventura al Pescara è nata in questa estate e, nonostante qualche acciacco di troppo, la stagione fa registrare buoni numeri e buone prestazioni. Questo avrebbe spinto il Perugia a fiondarsi sulle sue tracce, ma non sarà semplice convincere la controparte a cederlo. In questo discorso rientrerebbe, inoltre, il Napoli, proprietario del cartellino di Palmiero, che però non si opporrebbe (probabilmente) al passaggio dall’abruzzo all’umbria del calciatore in questione.
M.D.A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, un gioiello in uscita | Destinazione Serie B
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Benevento, Torino cerca il vice Sirigu | Sgarbo a Inzaghi
Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…