Calciomercato Lazio, tegola Correa | Il sostituto dalla Serie B

Calciomercato Lazio Jallow Salernitana
Simone Inzaghi (Getty Images)

Correa preoccupa e non poco, il suo stop potrebbe essere lungo diverse settimane. Ecco l’idea dalla Serie B: per la Lazio soluzione dalla Salernitana

La Lazio di Simone Inzaghi sta vivendo una stagione straordinaria, sia dal punto di vista del calcio espresso (che è la conferma del duro lavoro degli anni passati), sia dal punto di vista dei traguardi già raggiunti, come la vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus ed il parziale terzo posto in campionato. Juve ed Inter non distano molto e non sembrano irraggiungibili, visti gli ultimi risultati. Il tecnico biancoceleste dove però fare i conti con gli infortuni. Uno in particolare potrebbe avere un certo peso, quello occorso a Correa. L’attaccante, insieme ad Immobile, ha avuto fin qui un rendimento da grande campione. Per lui si attendono gli esami strumentali, ma si teme un lungo stop (3 o 4 settimane). In sostituzione la dirigenza potrebbe pensare ad un nome dalla Serie B, una sorta di soluzione interna con la Salernitana: Lamin Jallow.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo di scena: niente Pillon, ecco il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, un gioiello in uscita | Destinazione Serie B

Lazio Jallow, può raggiungere Inzaghi ma occhio alla concorrenza

L’attaccante gambiano non ha mai recuperato a pieno il rapporto con i tifosi dopo alcune polemiche sorte settimane fa. I biancocelesti potrebbero pensare proprio al ventiquattrenne – 6 gol in 13 presenze in Serie B – per sostituire Correa. Lo riferisce Radio Radio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La Lazio pare tenga dunque in caldo la pista che porta Jallow, ma dovrà fare i conti con una certa concorrenza per il classe 1995 della Salernitana. Infatti, come riportato proprio da SerieBnews settimane fa, anche l’Al Ahly potrebbe essere un’opportunità di sbocco per il gambiano in caso di addio con i campani. Il suo agente rivelò, in quell’occasione: “L’offerta c’è, aspettiamo la decisione della società”.

Occhio, poi, all’Hajduk Spalato, che proprio nelle ultime ore avrebbe provando l’affondo con la Salernitana. Dovrà essere lo stesso Jallow a decidere del proprio futuro. Certo è che, se dovesse arrivare la chiamata laziale, non ci sarebbe molto su cui riflettere: l’opportunità di giocare in Serie A è ghiotta. Ulteriori sviluppi in tale direzione, potrebbero arrivare nelle prossime ore.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Torino cerca il vice Sirigu | Sgarbo a Inzaghi

Calciomercato Lazio Jallow Salernitana Al Ahly Hajduk
Lamin Jallow (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona