Calciomercato Benevento, Torino cerca il vice Sirigu | Sgarbo a Inzaghi

Il Torino sta guardando in Serie B per trovare un nuovo vice Sirigu e potrebbe pescare anche nel Benevento di Filippo Inzaghi

Calciomercato Benevento Montipò Torino Paleari Cittadella Inzaghi Sirigu Serie B
Lorenzo Montipò (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, il Torino sarebbe alla ricerca di un vice di Salvatore Sirigu per la prossima stagione. Infatti le prestazioni che potrebbero offrire sia Ujkani che Rosati non convincerebbero del tutto e inoltre quest’ultimo, ormai di 36 anni, avrebbe intenzione di lasciare il calcio giocato per iniziare ad allenare all’interno settore giovanile granata. Tra le idee al vaglio degli uomini mercato granata ci sarebbe sempre Alberto Paleari, portiere 27enne del Cittadella. Trattative per l’estremo difensore ci furono già nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, ma senza però giungere ad una fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, affare fatto col Pescara: arriva il difensore

Calciomercato Benevento, il piano del Torino per strappare Montipò ad Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> Trapani, che tegola! Moscati si ferma per infortunio: diagnosi drammatica

Un nuovo tentativo potrebbe dunque avere luogo, magari con un risultato finale diverso, durante la prossima finestra di contrattazioni. Gli scout del Toro, poi, avrebbero ancora nel mirino anche il portiere del Benevento, Lorenzo Montipò.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il 23enne, estremo difensore della capolista, potrebbe giungere in Serie A con il club sannita, vista la fuga della formazione campana nel campionato di Serie B.

Calciomercato Benevento Montipò Torino Paleari Cittadella Inzaghi Sirigu Serie B
Lorenzo Montipò (Getty Images)

Il Torino però, considerata la giovane età del portiere, potrebbe prelevarlo con la prospettiva di farlo diventare il suo portiere titolare tra un paio d’anni al posto di Sirigu. Occhio dunque a questa pista che tra non molto potrebbe diventare particolarmente calda ed interessante.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Ascoli, è fatta per il post-Zanetti: Pillon a un passo

Calciomercato Inter e Torino, obiettivo in bilico | Possibile scambio beffa