Calciomercato Ascoli, è fatta per il post-Zanetti: Pillon a un passo

Calciomercato Ascoli Pillon Zanetti esonero Serie B
Bepi Pillon (Getty Images)

Esonerato Zanetti dopo una serie di tre sconfitte ed un periodo negativo lungo settimane, ecco per l’Ascoli Pillon: chiusura vicina

Il tredicesimo posto in classifica per l’Ascoli non basta. Lo ha chiarito la società nel momento in cui ha deciso di esonerare Paolo Zanetti, reputato responsabile numero uno dei disastri del club marchigiano nell’ultimo mese. Negli ultimi 5 match disputati, infatti, sono arrivate ben 4 sconfitte. Un andamento troppo negativo, questo, che ha portato la società alla scelta di puntare su una nuova guida tecnica. Via Zanetti, dunque, e dentro un nuovo allenatore, magari preparato e di esperienza, tanta esperienza, come ‘Bepi’ Pillon. E’ praticamente fatta per il ritorno ad Ascoli del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Torino, obiettivo in bilico | Possibile scambio beffa

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Rosina:”L’Alessandria? Vi spiego tutto

Ascoli Pillon, esperienza per il post-Zanetti

Pillon ha infatti già allenato i bianconeri nel lontano 2001/2 e poi nel 2009/10, lasciando un buon ricordo di sé. I rapporti con la tifoseria sono rimasti intatti nel corso degli anni ed ora il sessantatreenne, dopo un decennio, è pronto ad abbracciare nuovamente i colori dell’Ascoli.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per il post-Zanetti, dunque, la scelta è caduta sull’esperienza e la saggezza di un uomo, quale Pillon, abituato a sgomitare tra i difficili campi dei campionati minori. Per risalire la classifica Pulcinelli ha scelto di andare sul sicuro. A breve potrebbe arrivare l’annuncio.

M.D.A.

Potrebbe interessarti anche >>> Ascoli, parole di fuoco di Ardemagni al presidente | La risposta piccata

Calciomercato Ascoli Pillon Zanetti
Paolo Zanetti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, Nesta sotto esame: la decisione della società | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Cittadella, talento ai saluti direzione Juventus