Calciomercato Cittadella, talento ai saluti in direzione Juventus

Avventura al capolinea per un giovane attaccante del Cittadella che presto dovrebbe fare le valigie per trasferirsi alla Juventus Under 23

Calciomercato Cittadella Vrioni Juventus Under 23 Sampdoria Gerbi Stoppa Francoforte Serie B
Giacomo Vrioni (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’esperienza di Giacomo Vrioni al Cittadella sarebbe agli sgoccioli. Sarebbe infatti tutto fatto tra Juventus e Sampdoria, club proprietario del cartellino del centravanti classe 1998, per il trasferimento del giovane alla formazione Under 23. In questa operazione di mercato dovrebbero invece finire in blucerchiato altro tre giocatori. Uno sarebbe l’attaccante Erik Gerbi, la scorsa stagione in prestito alla Pro Vercelli, Matteo Stoppa, appartenente all’Under 19 della Juventus, e Nicolò Francoforte, centrocampista della Primavera bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Pillon per il post Zanetti | Ultime Bnews

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE l’esonero di Zanetti | Attesa per l’erede

Calciomercato Cittadella, non solo Vrioni: nello scambio Sampdoria-Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE: nuovo ribaltone!

Tornando invece a Vrioni, quest’ultimo non ha vissuto una prima parte di stagione esaltante. Infatti è riuscito a scendere in campo appena 4 volte nel campionato di Serie B e solo una in Coppa Italia.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In totale ha quindi servito un assist ai propri compagni di squadra nel torneo cadetto collezionando in tutto soltanto 121 minuti sul terreno di gioco.

Calciomercato Cittadella Vrioni Juventus Under 23 Sampdoria Gerbi Stoppa Francoforte Serie B
Giacomo Vrioni (Getty Images)

Ora Vrioni scenderà di categoria giocando in Serie B, ma tra le file di una squadra più blasonata come è la Juventus. Starà a lui quindi mettere in mostra tutto il suo talento per farsi promuovere fino alla Prima Squadra allenata da mister Maurizio Sarri. Affare alle battute finali. Vrioni tra non molto dovrebbe essere un giocatore bianconero. Starebbe dunque per calare il sipario sulla sua esperienza al Cittadella.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE lo scambio col Frosinone | I dettagli

Calciomercato Juve Stabia, ESCLUSIVO agente Forte: tutto sul suo futuro