Calciomercato Ascoli, UFFICIALE l’esonero di Zanetti | Attesa per l’erede

L’Ascoli ha reso noto con un comunicato ufficiale l’esonero dell’allenatore Paolo Zanetti, c’è attesa per il nuovo tecnico

Calciomercato Ascoli Zanetti ufficiale Pillon Aglietti Stellone Longo Serie B
Paolo Zanetti (Getty Images)

Ora è ufficiale: Paolo Zanetti non è più l’allenatore dell’Ascoli. Lo ha reso noto il club bianconero con il seguente comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Paolo Zanetti. Il Club bianconero, nel ringraziare Mister Zanetti per la serietà, la professionalità, l’impegno e la dedizione sempre profusi per la causa bianconera, gli augura le migliori fortune. L’Ascoli Calcio comunica di aver affidato temporaneamente la panchina al tecnico della Primavera Guillermo Abascal in attesa della nomina del nuovo Allenatore“. È durata circa sei mesi l’esperienza di Zanetti sulla panchina dell’Ascoli. Fatale per lui è stata la sconfitta casalinga di ieri sera contro il Frosinone. Più che altro però è stato il ruolino di marcia delle ultime partite della sua squadra nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE: nuovo ribaltone!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE lo scambio col Frosinone | I dettagli

Calciomercato Ascoli, esonero Zanetti: per la panchina ora sfida tra Pillon, Aglietti, Stellone e Longo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, ESCLUSIVO agente Forte: tutto sul suo futuro

Un rendimento che fa segnare tre sconfitte consecutive, ma soprattutto quattro gare perse nelle ultime cinque disputate. C’è attesa dunque ora per la scelta del suo successore. In corsa per panchina della formazione bianconera ci sarebbero tre, massimo quattro nomi.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Si tratterebbe di Bepi Pillon, già in passato due volte tecnico del Picchio (dal 2001 al 2003 e nel 2009/2010), Alfredo Aglietti, già bianconero nella stagione 2016-2017 e Roberto Stellone.

Calciomercato Ascoli Zanetti ufficiale Pillon Aglietti Stellone Longo Serie B
Paolo Zanetti (Getty Images)

Da non escludere l’inserimento di un quarto allenatore, a sorpresa, vale a dire Moreno Longo. Tra stasera e domattina comunque si dovrebbe avere una risposta anche su questo tema.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Trapani, colpo dal Monaco | Gioiellino nel mirino

Calciomercato Cosenza, svolta per Braglia: niente esonero