Calciomercato Trapani, colpo dal Monaco | Gioiellino nel mirino

Calciomercato Trapani Sylla Monaco
Moussa Sylla, Monaco (Getty Images)

Il colpo dal Monaco consentirebbe al club di mirare in alto l’asticella degli obiettivi: piace al Trapani Sylla, gioiellino francese

Il penultimo posto nella classifica di Serie B è un risultato che, per quanto parziale, non può certamente soddisfare la dirigenza del Trapani. I tifosi, dal proprio canto, si aspettano una reazione del club quanto prima, in modo che il campionato possa prendere una piega diversa. Il sogno salvezza non è impossibile, vista la classifica corta, ma superare club come Empoli e Cremonese non sarà un gioco da ragazzi. Un tentativo va però fatto, per questo la dirigenza valuta nomi importanti dal calciomercato, prospetti in grado di rigare vigore ad un gruppo che sembra spento e poco affiatato. Stando alle ultime, riportate da Sky Sport, nel mirino dei siciliani ci sarebbe Moussa Sylla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, svolta per Braglia: niente esonero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, confronto con i tifosi: Zanetti rischia. Le ultime

Trapani Sylla, giovane talento per ripartire

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, addio Di Mariano | Corsa a due per il sostituto

Si tratta di un attaccante francese, classe 1999, che milita tra le fila del Monaco. Il giovane talento ha attraversato tutta la trafila della Nazionale francese dall’ Under 16 all’ Under 20. Con il Monaco, in totale, vanta 34 presenze, con 4 gol e 1 assist ad impreziosirle. In questa stagione, però,m il ventenne non ha trovato spazio e potrebbe così lasciare il club almeno temporaneamente.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Prova per questo ad approfittarne il Trapani, che ha bisogno di punti e subito e punterà sul giovane talento del Monaco per ripartire. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità in tale direzione. Intanto Castori lavora con il gruppo attualmente a disposizione, ma attende con ansia l’arrivo di nuovi uomini che possano risultare decisivi per rilanciare il club nel campionato cadetto ed aiutarlo nella lotta agguerrita per non retrocedere.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, l’attaccante ai saluti | C’è la Premier

Calciomercato Trapani Sylla Monaco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, occhi in Cipro per l’attacco

Serie B, Crotone-Spezia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming