Calciomercato Ascoli, confronto con i tifosi: Zanetti rischia. Le ultime

Calciomercato Ascoli Zanetti esonero
Paolo Zanetti (Getty Images)

L’allenatore dell’Ascoli sul banco degli imputati per le recenti sconfitte. La società valuta il suo futuro, in bilico tra esonero e permanenza

Per l’Ascoli il cammino di ritorno di questa Serie B si presenta più che mai in salita. Nelle ultime 5 giornate di campionato sono arrivate ben 4 sconfitte, tre delle quali in scia. Insomma, un trend troppo negativo, questo, perchè si possa pensare di continuare senza dare una svolta al gruppo. Ecco allora che, stando a quanto riportato da Sky Sport, la società starebbe valutando la posizione di Paolo Zanetti, allenatore attuale del club. Una decisione è attesa nelle prossime ore. Per il tecnico potrebbe arrivare l’esonero visto il piazzamento (dodicesimo posto in classifica) e gli scarsi risultati ottenuti nell’ultimo mese, ma non è da escludere che la dirigenza picentina opti per la permanenza con ultimatum.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, l’attaccante ai saluti | C’è la Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, addio Di Mariano | Corsa a due per il sostituto

Zanetti esonero possibile, il confronto con i tifosi

Intanto tra club e tifosi, stufi della situazione che si è creata, è già avvenuto un confronto. Secondo quanto appreso da Picenotime.it, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra le parti, società e tifosi, tra le mure del Del Duca. A separare gli ultras ascolani dallo staff del club la recinzione dello stadio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Presenti, in rappresentanza dell’Ascoli, il direttore sportivo Antonio Tesoro ed anche il direttore generale Gianni Lovato, oltre all’allenatore Paolo Zanetti, lo staff tecnico e la squadra al completo. All’esterno della tribuna centrale del Del Duca un buon numero di tifosi che avrebbero contestato il club talvolta anche con toni accesi. Ci si aspetta una reazione e subito. In un modo o nell’altro, nelle prossime ore qualcosa cambierà per l’Ascoli.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, occhi in Cipro per l’attacco

Calciomercato Ascoli Zanetti esonero
Paolo Zanetti, allenatore dell’Ascoli @ Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, Crotone-Spezia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Juventus, Tonali si scalda: ecco le contropartite