Calciomercato Ascoli, l’attaccante ai saluti | C’è la Premier

Calciomercato Ascoli Da Cruz Premier
Da Cruz e Scamacca, Ascoli (Getty Images)

I rapporti con la tifoseria e con il club si sono definitivamente incrinati, ora per l’attaccante è vicino l’addio: Da Cruz verso la Premier

L’Ascoli non se la passa bene in campionato. La scia di 3 sconfitte consecutive, 4 nelle ultime 5 giornate, rischia di minare una prima parte di stagione che, tutto sommato, era stata all’altezza delle aspettative. L’ultimo mese è però da cancellare per ripartire e farlo al meglio. Uno dei problemi del club marchigiano potrebbe essere qualche malumore di troppo nello spogliatoio, per tale ragione negli ultimi giorni di mercato ancora a disposizione potrebbe arrivare qualche illustre cessione. Tra i possibili partenti c’è l’attaccante Alessio Da Cruz. Il suo rapporto con la tifoseria, e con il club, si è compromesso in maniera definitiva e forse irreversibile nelle ultime settimane ed ora come ora la sua partenza sembra piuttosto vicina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, occhi in Cipro per l’attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE Marino nuovo allenatore | Il dopo Muzzi

Da Cruz Premier, la situazione

L’episodio avvenuto durante la gara con il Trapani, l’espulsione ed il battibecco con i tifosi presenti sugli spalti, ha scatenato tante polemiche alzando un polverone che non può che lasciare tracce negative sul cammino dell’Ascoli. Sky Sport riporta, per Da Cruz, di un probabile futuro in Inghilterra. Non è da escludere, dunque, che qualche club di bassa classifica di Premier League o di Serie B inglese possa valutare nell’olandese il giusto rinforzo di gennaio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ci sarà da trattare, naturalmente, anche con il Parma, club che detiene il cartellino del calciatore e che, probabilmente, non vorrà privarsene. Insomma, il classe 1997 non rimarrà in bianconero ancora a lungo ed il suo futuro sembra essere giunto al punto di svolta: nelle prossime settimane potrebbe cambiare casacca e salutare la Serie B.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Trapani: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Ascoli Da Cruz
Alessio Da Cruz @ Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, Crotone-Spezia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Juventus, Tonali si scalda: ecco le contropartite