Calciomercato Pescara, occhi in Cipro per l’attacco

Il Pescara vuole dire la sua in questa finestra di calciomercato invernale: gli abruzzesi sono vicini ad un attaccante che attualmente gioca in Cipro

Calciomercato Pescara Bezjak Apoel Nicosia Serie B
Roman Bezjak (Getty Images)

Il Pescara sta vivendo un campionato di Serie B al di sotto delle aspettative: i play-off sono a portata di mano, ma non basta per una squadra che punta alla promozione diretta. Ecco perché i biancoazzurri vogliono portare a termine un acquisto in attacco per questo calciomercato di gennaio; nel mirino dei delfini, ci sarebbe Roman Bezjak, attaccante impegnato in Cipro, con la maglia dell’APOEL Nicosia.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, Bezjak per l’attacco

La Serie B entra sempre più nel vivo, e con lei il calciomercato di gennaio, che si trova ormai alle sue battute finali. Ecco perché le squadre si stanno muovendo per mettere a punto gli ultimi acquisti. Tra queste c’è il Pescara, che avrebbe puntato gli occhi sull’attaccante Roman Bezjak, che attualmente veste la maglia dell’APOEL Nicosia, in Cipro.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Trapani: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Bezjak è un attaccante che in carriera può vantare vari gettoni di presenza in competizioni come la Champions League o Europa League (con le maglie di APOEL Nicosia e Ludogorets); oltre alle esperienze in Cipro e in Bulgaria, lo sloveno ha giocato anche in Croazia con la maglia del Rijeka e in Polonia con quella dello Jagiellonia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE l’esonero di Muzzi

In questa stagione, nonostante la titolarità ottenuta nel doppio impegno nei preliminari di Champions League contro l’Ajax, Bezjak non sta di certo spiccando: nel campionato cipriota (di certo non il migliore per qualità), sono 11 le presenze messe a referto dallo sloveno, senza neanche un gol fatto.

Calciomercato Pescara Bezjak Apoel Nicosia Serie B
Roman Bezjak (Getty Images)

Inoltre, i dati anagrafici di Bezjak parlano chiaro: quest’anno l’attaccante compirà 31 anni. Il biglietto da visita non è di certo dei migliori per il giocatore, ma il Pescara crede nel rilancio dello sloveno, e proverà a chiudere l’acquisto nei prossimi ed ultimi giorni di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, Tonali si scalda: ecco le contropartite

Calciomercato Juventus, Tonali si scalda: ecco le contropartite

G.G.