Calciomercato Empoli, UFFICIALE l’esonero di Muzzi

L’Empoli ha reso noto con un comunicato ufficiale l’esonero dell’allenatore Roberto Muzzi: pronto a subentrare al suo posto il tecnico Pasquale Marino

Calciomercato Empoli esonero Muzzi ufficiale Marino
Roberto Muzzi (Getty Images)

Ora è ufficiale: Roberto Muzzi non è più l’allenatore dell’Empoli. Lo ha comunicato il club toscano tramite la seguente nota pubblicata pochi minuti fa sul proprio sito: “L’Empoli FC rende noto di aver sollevato Roberto Muzzi dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra; contestualmente è stato interrotto anche il rapporto di collaborazione con il suo vice Fulvio D’Adderio. Empoli FC porge loro i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”. Fatale per Muzzi è stato il pareggio di ieri sera in casa contro il Chievo. Ma a determinare questa decisione da parte della squadra azzurra è stato soprattutto il ruolino di marcia della sua squadra nelle ultime sei partite del campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi spinge per un suo pupillo | L’alternativa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Verona propone attaccante big | L’intreccio

Calciomercato Empoli, in arrivo Marino dopo l’esonero di Muzzi

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Salernitana-Cosenza: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

In queste gare l’ormai suo ex Empoli ha raccolto tre pareggi ed altrettante sconfitte. La vittoria infatti per la formazione toscana manca da più di un mese e mezzo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Allora i biancazzurri superarono di misura la Juve Stabia tra le mura amiche. Si attende ora l’arrivo di Pasquale Marino.

Calciomercato Empoli esonero Muzzi ufficiale Marino
Pasquale Marino (Getty Images)

Dal tecnico la dirigenza della compagine toscana si attende che riesca a risollevare la squadra e portarla fuori dalle zone pericolose della classifica. Attualmente infatti l’Empoli si trova al 15º posto del torneo cadetto.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Pisa-Juve Stabia infuocata nel finale | Rissa in campo ed espulsioni

Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Caduta Pordenone, Benevento inarrestabile