Calciomercato Spezia, Verona propone attaccante big | L’intreccio

Si starebbe allargando la trattativa con il Verona per Luigi Vitale, gli scaligeri avrebbero infatti offerto un attaccante importante allo Spezia

Calciomercato Spezia Di Gaudio Verona Gudjohnsen Serie B
Antonio Di Gaudio (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano online ‘CittaDellaSpezia.com‘, la trattativa in corso tra Spezia e Verona per Luigi Vitale di sarebbe allargata a un altro nome. Si tratterebbe di Antonio Di Gaudio, giocatore ormai fuori rosa da mesi. Questa proposta sarebbe considerata decisamente interessante dai vertici del club bianconero che però dovrebbe prima sciogliere un nodo non da poco. Si tratta dell’ingaggio. Il 30enne siciliano infatti percepisce uno stipendio da 450mila euro. Una cifra decisamente consistente e di certo fuori parametro per la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Salernitana-Cosenza: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pisa-Juve Stabia infuocata nel finale | Rissa in campo ed espulsioni

Calciomercato Spezia, il problema ingaggio blocca l’arrivo di Di Gaudio dal Verona

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Caduta Pordenone, Benevento inarrestabile

La somma in questione è pari a quella che riceve Antonino Ragusa, anch’egli di proprietà della società scaligera. Per lui però lo Spezia era riuscito a trovare la quadra pagando solo una parte, vale a dire 150mila euro.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nel caso in cui si riesca a trovare un accordo di questo genere, la conseguenza potrebbe essere la cessione di Sveinn Gudjohnsen. Per quest’ultimo la pista più accreditata potrebbe essere quella relativa alla Pergolettese.

Calciomercato Spezia Di Gaudio Verona Gudjohnsen Serie B
Antonio Di Gaudio (Getty Images)

In questo senso alcuni colloqui tra Angelozzi e tale compagine sarebbero già avvenuti. Insomma, non sono esclusi altri sviluppi sia al fronte Verona per Di Gaudio che da quello riguardante la possibile uscita di Gudjohnsen in direzione Pergolettese.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B, un gioiello Torino nel mirino | Sfida a tre

Calciomercato Frosinone, Nesta sotto esame: la decisione della società | Le ultime di BNEWS