Calciomercato Juventus, Tonali si scalda: ecco le contropartite

La Juventus ha deciso di accelerare per Tonali, ma il Brescia chiede 50 milioni: Cellino è disposto, però, ad accettare delle contropartite

Calciomercato Juventus Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

La Juventus torna su Sandro Tonali. Per la verità i bianconeri non hanno mai smesso di seguire e tenere accesa la pista che porta al centrocampista classe 2000. Il gioiellino del Brescia in questo primo anno di Serie A sta dimostrando di non essere un fuoco di paglia e tutte le big europee lo hanno messo nel mirino. Contro il Milan gli osservatori di mezzo continente erano al ‘Rigamonti’, dalla Juve all’Inter passando per PSG, United e Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, gioiello Torino nel mirino | Sfida tra tre club cadetti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, Nesta sotto esame: la decisione della società | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Juventus, Tonali pista calda: il Brescia valuta Nicolussi e Toure

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Perugia Nicolussi Caviglia Juventus
Nicolussi (Getty Images)

Il Brescia continua a chiedere 50 milioni di euro per Sandro Tonali, ma la Juventus non è intenzionata a svenarsi e arrivare a quella cifra. Per questo i bianconeri hanno proposto l’inserimento di eventuali contropartite e Cellino non ha chiuso la porta. Sfumate le piste Kwang-song Han, passato all’Al Duhail, e Marko Pjaca, verso il Cagliari, sono due gli altri possibili profili. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista dell’Under 23 juventina ora in prestito al Perugia in Serie B. L’altro è il classe ’98 Idrissa Toure, che indossa la maglia della squadra guidata da Pecchia in Serie C. In tutto questo non è da sottovalutare la concorrenza del PSG, con Leonardo che stravede per Tonali ed è pronto all’offensiva.