Calciomercato Venezia, addio Di Mariano | Corsa a due per il sostituto

Francesco Di Mariano sarebbe ormai a un passo dalla cessione, così il Venezia si sarebbe messo sulle tracce di due attaccanti

Calciomercato Venezia Di Mariano Lanini Juventus U23 Rosseti Ascoli Serie B
Lorenzo Rosseti (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, gli uomini mercato del Venezia sarebbero al lavoro per rinforzare il reparto offensivo. Infatti, vi abbiamo già raccontato, Francesco Di Mariano sarebbe ormai prossimo a partire in direzione Vicenza. Una cessione che di fatto starebbe obbligando i dirigenti del club arancioneroverde a mettersi alla ricerca di nuovi giocatori per poter sopperire alla cessione del giocatore. In questo senso i vertici della società veneta di sarebbero messi sulle tracce di due profili ritenuti particolarmente interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Spezia corsaro, pari tra Venezia e Trapani

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Trapani 1-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Venezia, si sceglie tra Lanini e Rosseti per il dopo Di Mariano

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Crotone-Spezia 1-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

In particolar modo il quotidiano sportivo torinese sarebbe convinto che i calciatori messi nel mirino dai lagunari risponderebbero ai nomi di Eric Lanini e di Lorenzo Rosseti.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il primo sarebbe un giovane di talento appartenente alla Juventus U23, su cui aveva messo gli occhi anche il Pescara ma senza riuscire a portarlo in Abruzzo. L’altro invece sarebbe un attaccante di proprietà dell’Ascoli. Sono ore dunque importanti in casa Venezia.

Calciomercato Venezia Di Mariano Lanini Juventus U23 Rosseti Ascoli Serie B
Francesco Di Mariano (Getty Images)

Momenti in cui i dirigenti arancioneroverdi sarebbero chiamati a una scelta tra questo due obiettivi. Presto potrebbero giungere sviluppi su una di queste due piste. Tra queste una potrebbe entrare a breve nel vivo per portare un nuovo innesto ad Alessio Dionisi.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Empoli, UFFICIALE l’esonero di Muzzi

Calciomercato Juventus, Tonali si scalda: ecco le contropartite