Trapani, che tegola! Moscati si ferma per infortunio: diagnosi drammatica

Calciomercato Trapani Moscati
Fabrizio Castori (Getty Images)

Per il Trapani si mette male: l’infortunio di Moscati è molto grave e può rappresentare un serio problema per mister Castori

E’ successo proprio contro il Venezia, proprio nella fase più calda della stagione, per Marco Moscati. Il centrocampista dei siciliani si è fermato per i dolori lancinanti al venticinquesimo del primo tempo ed è pertanto uscito dal terreno di gara. Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, aveva manifestato le proprie ansie e le proprie preoccupazioni al termine della gara. Il ginocchio si è girato e per i siciliani le conseguenze, ora, potrebbero essere piuttosto serie. In tarda mattinata è arrivata infatti la diagnosi: per il ventisettenne si tratta di lesione del legamento crociato anteriore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, è fatta per il post-Zanetti: Pillon a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Torino, obiettivo in bilico | Possibile scambio beffa

Infortunio Moscati, stagione finita per il centrocampista

Questo l’annuncio della società attraverso un tweet: “Lesione del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Questa la diagnosi per il centrocampista Marco Moscati, all’esito degli esami strumentali cui è stato sottoposto ieri a Perugia”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Insomma, una tegola per il Trapani, che perde uno dei suoi migliori elementi, calciatore importante in una zona nevralgica del campo. Per Moscati potrebbe essere finita anzitempo la stagione. Nonostante non si tratti di rottura ma di lesione, infatti, la zona interessata, legamento crociato e menisco, è piuttosto delicata e necessita di cure appropriate e svolte nei tempi giusti.

M.D.A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Rosina:”L’Alessandria? Vi spiego tutto

Trapani infortunio Moscati legamento crociato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Ascoli, parole di fuoco di Ardemagni al presidente | La risposta piccata

Calciomercato Frosinone, Nesta sotto esame: la decisione della società | Le ultime di BNEWS