Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona

Calciomercato Cremonese Crescenzi
Massimo Rastelli (Getty Images)

Chiude ancora una colpo dalla Serie A la squadra allenata da Massimo Rastelli. E’ ufficiale: arriva alla Cremonese Crescenzi dall’Hellas Verona

E’ ufficiale, per la Cremonese arriva il rinforzo tanto atteso in difesa. La società ha infatti annunciato, attraverso un comunicato diffuso dal proprio sito ufficiale, di aver portato in rosa il nuovo difensore Alessandro Crescenzi. E’ dunque andata a buon fine la trattativa con l’ Hellas Verona, club di Serie A, per portare in squadra il terzino classe 1991, che in questa stagione non ha avuto spazio negli schemi di Juric in massima categoria e che si potrebbe rivelare una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Massimo Rastelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, affare fatto col Pescara: arriva il difensore

LEGGI ANCHE >>> Trapani, che tegola! Moscati si ferma per infortunio: diagnosi drammatica

Cremonese Crescenzi, la formula dell’ingaggio

Questo l’annuncio della Cremonese apparso sul sito ufficiale: “L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Alessandro Crescenzi”. Dunque, la società lombarda ha prelevato in prestito il calciatore dal Verona, ma potrà optare per il riscatto a fine stagione qualora dovesse ritenersi soddisfatta delle prestazioni del calciatore.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il ventottenne, ex Pescara, porterà qualità ad un reparto che ha sofferto e non poco nella prima metà di stagione. Da adesso, però, si cambia registro. I nuovi arrivi dalla Serie A, Gianluca Gaetano su tutti, dovranno dare un grande apporto alla squadra per la sua crescita.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, è fatta per il post-Zanetti: Pillon a un passo

Calciomercato Cremonese Crescenzi
Alessandro Crescenzi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Torino, obiettivo in bilico | Possibile scambio beffa

Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Rosina:”L’Alessandria? Vi spiego tutto