Calciomercato Ascoli, colpo di scena: niente Pillon, ecco il sostituto

Calciomercato Ascoli Stellone Pillon Zanetti
Bepi Pillon (Getty Images)

Colpo di scena per il post-Zanetti: non arriva Bepi Pillon. La società ha cambiato idea all’ultimo: sulla panchina dell’Ascoli Stellone

Era tutto definito, mancava soltanto l’annuncio della società, atteso quanto prima. Invece per l’Ascoli e Giuseppe Pillon le strade, adesso, non sembrano più destinate ad unirsi. Almeno non ancora, perchè la società ha cambiato idea ed ha optato per un nuovo nome come sostituto di Paolo Zanetti alla guida tecnica del club. Manca davvero poco ormai per l’annuncio di Roberto Stellone come nuovo allenatore del club marchigiano. Un vero colpo di scena, un cambio repentino rispetto all’idea che portava a Pillon e che sembrava ormai destinata a concretizzarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, un gioiello in uscita | Destinazione Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Torino cerca il vice Sirigu | Sgarbo a Inzaghi

Ascoli Stellone, i dettagli

Per quello che sarà il nuovo tecnico ascolano, Roberto Stellone, pronto un contratto da 18 mesi, insomma fino al giugno del 2021. Sarà lo stesso Massimo Pulcinelli ad annunciare il nuovo allenatore bianconero. Il patron dell’Ascoli, infatti, si attiverà con un collegamento via Skype, attraverso il quale annuncerà di aver ingaggiato il tecnico ex Palermo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Una inversione netta, quella che porta a Stellone, e spiazzante. Pillon rappresentava l’esperienza, l’usato sicuro per una piazza in sommossa come quella dell’Ascoli dopo il periodo negativo trascorso con Zanetti. Invece, ancora una volta, sarà un ‘giovane’ allenatore a prendere le redini della squadra in mano.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona

Calciomercato Ascoli Stellone Pillon Zanetti
Roberto Stellone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Bari, affare fatto col Pescara: arriva il difensore

Trapani, che tegola! Moscati si ferma per infortunio: diagnosi drammatica