Calciomercato Perugia, obiettivo dal Napoli | La trattativa

Calciomerato Perugia Palmiero Pescara Napoli
Serse Cosmi (Getty Images)

Per il Perugia Palmiero, del Napoli, rappresenterebbe un rinforzo di spessore per il centrocampo. Si tratta con il Pescara, nell’affare anche Melchiorri

Il Perugia cerca una sorta di ‘rinascita’ affidandosi a Serse Cosmi. L’operato di Massimo Oddo non è stato ritenuto soddisfacente dalla società che ha quindi optato per il ritorno in panca di un ‘vecchio amico’. Buona la seconda per il nativo di Ponte San Giovanni, che ha dopo il ko col Chievo ha ottenuto una vittoria e riportato il club in zona play-off. Intanto il lavoro della dirigenza continua, ne tentativo di rendere la rosa a disposizione del nuovo tecnico sempre più competitiva e forte. Stando alle ultime, riportate da Il Messaggero, l’obietivo sarebbe ricaduto su un talento del Napoli, in prestito al Pescara. Si tratta del centrocampista Luca Palmiero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tegola Correa | Il sostituto dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo di scena: niente Pillon, ecco il sostituto

Perugia Palmiero, contropartita Melchiorri al Pescara

Il quotidiano riporta di una richiesta fatta arrivare dal Perugia al club abruzzese, dove in questa stagione Palmiero si sta distinguendo con 12 presenze ed 1 rete segnata al Pordenone. Gli umbri sarebbero disposti anche a sacrificare qualche elemento del proprio organico per arrivare al napoletano. Sul piatto, come contropartita, sarebbe stato infatti messo Federico Melchiorri.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Al momento pare che il Pescara sia intenzionato ad andare avanti con Palmiero e starebbe dunque respingendo gli attacchi dei perugini. Colpi di scena però non sono da escludere nei giorni finali di calciomercato ancora a disposizione. Il classe 1996 scuola Napoli ha già accumulato una buona esperienza in Serie B grazie al Cosenza, con cui ha giocato 68 partite e mettendo a segno 1 gol. E’ stato proprio il ventitreenne, insieme a Gennaro Tutino, a dare forza al gruppo cosentino negli anni passati, rivelandosi grande protagonista nella scorsa annata.

Perugia Palmiero, trattativa non facile

La sua avventura al Pescara è nata in questa estate e, nonostante qualche acciacco di troppo, la stagione fa registrare buoni numeri e buone prestazioni. Questo avrebbe spinto il Perugia a fiondarsi sulle sue tracce, ma non sarà semplice convincere la controparte a cederlo. In questo discorso rientrerebbe, inoltre, il Napoli, proprietario del cartellino di Palmiero, che però non si opporrebbe (probabilmente) al passaggio dall’abruzzo all’umbria del calciatore in questione.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, un gioiello in uscita | Destinazione Serie B

Calciomercato Perugia Palmiero Pescara Napoli
Luca Palmiero (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, Torino cerca il vice Sirigu | Sgarbo a Inzaghi

Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona