Calciomercato Monza, affare Galliani-Juventus | Arriva il portoghese

Calciomercato Monza Mota Carvalho Juventus
Galliani (Getty Images)

Galliani conferma le sue straordinarie doti da direttore sportivo anche in Serie C, concludendo trattative con la Juventus: in arrivo al Monza un forte attaccante

Obiettivo di Adriano Galliani e Sivlio Berlusconi, con il Monza, è quello di portare il club a livelli mai raggiunti prima. La dirigenza è solida e sa come lavorare al meglio per rendere la rosa sempre più competitiva. L’obiettivo Serie B sembra ormai scontato dopo la prima parte di campionato, che vede il club primo a 49 punti, a 10 distanze dal secondo Pontedera. In Brianza si respira un’aria serena e l’ambiente è gasato, creando le premesse per permettere un grande lavoro da ogni punto di vista. Compreso quello delicato del calciomercato, laddove, stando alle ultime riportate da Sky Sport, si sarebbe chiuso un colpo di grande calibro: Dany Mota Carvalho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, in arrivo tre calciatori: l’annuncio di Cosmi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambio vita | L’ex ct dell’Italia verso una panchina sudamericana

Monza Mota Carvalho, affare fatto con la Juventus

L’attaccante, portoghese, è in forza alla Juventus Under 23, club satellite dei bianconeri otto volte di fila campioni d’Italia. Il ventunenne sta disputando una grande stagione, con 7 reti segnate in campionato in 20 match e due assist confezionati per i compagni di squadra. In cadetteria, inoltre, il giovane talento ha già avuto modo di misurare il proprio talento, con 11 presenze ed 1 rete segnata.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’accordo per portarlo al Monza sarebbe stato già raggiunto: il calciatore diventerà un nuovo componente della rosa dei lombardi con un trasferimento a titolo definitivo. La trattativa sarebbe stata condotta nelle scorse ore in prima persona da Adriano Galliani e Fabio Paratici. Presente, naturalmente, anche Caludio Chiellini, procuratore di Mota Carvalho. Pare sia dunque tutto fatto per l’arrivo al Monza di un nuovo grande talento di calibro europeo: l’ex Virtus Entella e Sassuolo è uno dei grandi prospetti della Nazionale Under 21 portoghese, insieme a Leao. Con il suo approdo in rosa, Cristian Brocchi potrà gettare le prime basi per la Serie B, campionato nel quale, con ogni probabilità, il Monza giocherà nella prossima stagione.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore

Calciomercato Monza Mota Carvalho Juventus
Mota Carvalho con la maglia dell’Entella nel 2019 (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, beffa Omeonga | Trinchera chiude un altro colpo dal Genoa

Calciomercato Serie B, sogno Milinkovic-Savic | Due i possibili club

Calciomercato Serie B, Balotelli “allontana” il compagno | La situazione