Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore

Calciomercato Lazio De Angelis Cosenza
Roberto De Angelis (Getty Images)

Il difensore della Lazio lascia il club dopo tante stagioni e, dalla Primavera, approda al Cosenza. Si tratta del giovane Roberto De Angelis

Una vita per la Lazio, ma da oggi il futuro di Roberto De Angelis è al punto di svolta. Il difensore classe 2001, che da sempre veste i colori biancocelesti e che nelle ultime stagioni si era fatto apprezzare con il suo gran lavoro nella Primavera del club di Lotito, è molto vicino all’approdo in Serie B. Il calciatore ha salutato i compagni di squadra e di avventura con i quali ha condiviso emozioni e dolori per circa 8 anni. Ora è pronto a trasferirsi in un nuovo club, in un nuovo campionato, un nuovo contesto, nel quale potrà dimostrare tutto il proprio valore e potrà crescere in esperienza e solidità per ritornare alla Lazio, in altri club di grande calibro, più forte di prima e pronto per giocare ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, obiettivo dal Frosinone: c’è il tentativo per un centrocampista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia la Serie B | Paratici lo porta alla Juve!

De Angelis Cosenza, in prima squadra con Braglia

Per un talento del suo calibro, 3 gol e 2 assist in 31 presenze con la Lazio Primavera, non saranno sicuramente mancate offerte dai club di Serie B e C, da sempre attenti e pronti a visionare giovani talenti dei vivai dei club del massimo campionato. Ad avere l’opportunità di abbracciare il giovane terzino sarà però il Cosenza.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il club di Piero Braglia sarà per il diciottenne un’occasione per figurare nel calcio professionistico e conquistare una buona nomea. Probabile che venga aggregato inizialmente in primavera, poi pian piano in prima squadra, dove dovrà essere bravo a ritagliarsi qua e là il giusto spazio per farsi apprezzare. Il trasferimento, visti i saluti del giovane calciatore ai compagni sui social, dovrebbe essere a titolo definitivo.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, donna trova e restituisce portafoglio | Poi la scoperta

Calciomercato Lazio De Angelis Cosenza Inzaghi Braglia
Piero Braglia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cittadella, per l’attacco un ritorno: fatta per Stanco

Calciomercato Cosenza, sorpasso in extremis sul Venezia | Affare fatto