Calciomercato, lascia la Serie B | Paratici lo porta alla Juve!

Calciomercato Juventus Sampdoria Vrioni scambio paratici
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

Scambio tra la Juventus di Paratici e la Sampdoria in atto tra giovani talenti: alla Juventus Under23 Vrioni, mentre i blucerchiati ne chiedono tre

Scambio in corso tra la Juventus e la Sampdoria. I due club di Serie A starebbero infatti lavorando a diverse operazioni tra giovani calciatori. Stando alle ultime riportate da Sky Sport, l’attaccante Giacomo Virioni della Sampdoria sarebbe destinato alla Juventus Under 23. Il calciatore era stato girato in prestito al Cittadella, ma potrebbe finire nel club bianconero per controbilanciare la richiesta dei blucerchiati, che a Fabio Paratici avrebbero richiesto ben tre giocatori.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, donna trova e restituisce portafoglio | Poi la scoperta

In questa stagione, con il Cittadella in Serie B, Vrioni è sceso in campo in sole 4 occasioni, nelle quali ha fornito anche un assist. Il totale dei minuti giocati, però, è soltanto pari ad 85. Così Paratici, che ha evidentemente visto nella punta classe 1998 un gran potenziale, avrebbe optato per la Serie C, dove gioca l’Under 23 e dove il giovane attaccante potrà crescere e ‘farsi le ossa’ per affrontare, un giorno, campionati più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, per l’attacco un ritorno: fatta per Stanco

Juventus Vrioni, finirà nell’Under 23

La squadra ligure avrebbe richiesto, dal proprio canto, l’attaccante Erik Gerbi, che lo scorso anno ha giocato in prestito alla Pro Vercelli ed in questa stagione sta giocando con l’Under 23 bianconera, Matteo Stroppa, che gioca invece nell’Under 19 juventina e Nicolò Francofonte, centrocampista attualmente impegnato con la Juve Primavera.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Potrebbe così essere portato avanti un’interessante scambio tra giovani tra le due società di Serie A, intenzionate a far crescere nuovi talenti e potenziali campioni per il calcio italiano.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, sorpasso in extremis sul Venezia | Affare fatto

Calciomercato Juventus Sampdoria Vrioni scambio paratici
Gianluca Vrioni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, affare col Lecce in chiusura: ecco il centrocampista

Coppa Italia, Lazio-Cremonese: risultato, formazioni, tabellino, diretta tv e streaming