Calciomercato Cittadella, per l’attacco un ritorno: fatta per Stanco

Calciomercato Cittadella Stanco Feralpisalò
Franvesco Stanco (Getty Images)

Per il Cittadella Stanco sarebbe un gradito ritorno: l’attaccante sta per essere prelevato dalla Feralpisalò, club in cui milita

Il Cittadella sta disputando una buona Serie B, con il quinto posto nella classifica di Serie B a pochi punti dal podio. Poteva andare peggio nella prima fase di campionato, ma si può anche migliorare per mister Roberto Venturato. E così dal calciomercato è quasi obbligatorio l’arrivo di qualche nuovo innesto, soprattutto dal momento che e avversarie si stanno attrezzando per una seconda fase di stagione agguerrita. Per il tecnico dei granata sarebbe in arrivo un rinforzo di spessore ed esperienza per l’attacco: Francesco Stanco dalla Feralpisalò. Lo riferisce Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, sorpasso in extremis sul Venezia | Affare fatto

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Lazio-Cremonese: risultato, formazioni, tabellino, diretta tv e streaming

Cittadella Stanco, il ritorno dopo 5 anni

Si tratterebbe, a dirla tutta, di un ritorno: Stanco giocò con la maglia della Cittadella per un breve periodo nel 2015 (da gennai a giugno), prima di rientrare al Modena (club che ne deteneva il cartellino) e di approdare poi alla Cremonese. Poi ancora la Sambenedettese ed in ultimo il Feralpi.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La punta centrale, classe 1987, conta 27 reti in Serie B, dove ha giocato principalmente con la maglia del Modena. Quello in cadetteria, per Stanco, sarebbe un ritorno dopo circa due anni (l’ultima volta fu nel 2017/18 con la Cremonese).

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, UFFICIALE il colpo dall’Ascoli: ecco D’Elia

Calciomercato Cittadella Stanco Feralpisalò
Montella e Venturato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: risultato, formazioni e tabellino

Calciomercato Ascoli, stallo per Ninkovic al Bari | Cosa blocca la trattativa