Calciomercato Ascoli, stallo per Ninkovic al Bari | Cosa blocca la trattativa

Strada sempre più in salita per il possibile trasferimento dell’esterno offensivo dell’Ascoli, Nikola Ninkovic, in direzione Bari

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Si starebbe facendo sempre più complicata la trattativa tra Ascoli e Bari per l’affare Nikola Ninkovic. D’altronde ieri il presidente del club bianconero, Massimo Pulcinelli, era stato piuttosto chiaro sul punto. L’offerta fino a questo momento formulata dalla società pugliese per il classe 1994 sarebbe ben lontana dalla richiesta del patron della squadra marchigiana. Una situazione che starebbe determinando lo standby delle contrattazioni, momento in cui la compagine della famiglia De Laurentiis starebbe riflettendo sulla possibilità di mollare del tutto questa pista. Si tratta di un’ipotesi concreta, visto che la cifra richiesta dall’Ascoli sarebbe ben superiore a quanto intenderebbero spendere gli uomini mercato biancorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, tentativo reale per Coda | Ultime BNews

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, affare in chiusura | Scambio in attacco!

Calciomercato Ascoli, Ninkovic spinge per il Bari di Vivarini

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo sempre più vicino | Arriva dall’Inter!

Nonostante tutto questo renda fortemente a rischio questa operazione di mercato, le speranze che Ninkovic possa trasferirsi nel capoluogo della Puglia non sarebbero del tutto tramontate. Quello che ancora farebbe tenere in piedi questa trattativa è soprattutto la volontà dell’ala d’attacco serba che gradirebbe molto tornare agli ordini del tecnico del Bari, Vincenzo Vivarini.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Quest’ultimo è stato infatti già suo allenatore ai tempi dell’Empoli nonché anche all’Ascoli. Non sarebbe dunque escluso che le parti possano tornare a sedersi al tavolo per dialogare nei prossimi giorni e così venirsi incontro sia dal punto di vista della domanda che di quello dell’offerta.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B | Colpo in prospettiva dell’Entella

Calciomercato Entella, vicino un centrocampista scuola Roma dalla Serie A