Calciomercato Serie B, affare in chiusura | Scambio in attacco!

Le dirigenze del Pordenone e del Venezia stanno accelerando per intavolare uno scambio tra attaccanti. Tutti i dettagli. 

Calciomercato Pordenone Venezia Bocalon Monachello Serie B
Riccardo Bocalon (Getty Images)

Sembra prendere sempre più quota l’idea di scambio paventata nei giorni scorsi tra Venezia e Pordenone con Gaetano Monachello che si trasferirebbe in laguna e Riccardo Bocalon pronto a fare il percorso inverso. Una situazione unita all’eventuale arrivo di Stefano Moreo di cui ha parlato  il Ds neroverde Matteo Lovisa al ‘Messaggero Veneto’: “È una situazione in evoluzione: Bocalon ha caratteristiche diverse da Moreo, è più abile a giocare in area e sa fare il lavoro sporco. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Prima di tutto attendiamo le mosse dell’Empoli”. Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo in chiusura | Arriva dall’Inter!

Calciomercato Pordenone e Venezia, pronto lo scambio: Monachello e Bocalon in ballo

Calciomercato Pordenone Venezia Bocalon Monachello Serie B
Gaetano Monachello (Getty Images)

Secondo quanto sottolineato dal ‘Messaggero Veneto’ sembra più che a buon punto lo scambio tra i due club con protagonisti Bocalon e Monachello, entrambi bisognosi di cambiare aria per cercare di chiudere alla grande la propria stagione. I due centravanti arriverebbero nelle nuove rispettive destinazioni in prestito con diritto di riscatto a giugno anche se i lagunari avrebbero preferito vendere il proprio attaccante a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo improvviso | Arriva il capocannoniere!

Numeri da migliorare sia per Bocalon che è fermo ad appena 3 reti in questa Serie B, mentre ha fatto molto peggio Monachello che non è mai riuscito ad andare a segno in undici gare disputate in questo torneo cadetto. L’ex atalantino dovrà provare quindi a risolvere il problema del gol del Venezia che fin qui ha siglato solamente 18 reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pordenone e Venezia, possibile scambio tra due attaccanti

Calciomercato Ascoli, offerta del Bari per Ninkovic | La risposta

G.B.