Calciomercato Serie B, colpo sempre più vicino | Arriva dall’Inter!

Nuovo rinforzo tra i pali per la compagine di Serie B. La società della cadetteria sarebbe ad un passo dal portiere scuola Inter: a breve l’ufficialità

D'Angelo Pisa calciomercato Soddimo Vido
D’Angelo (Getty Images)

Il Pisa è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. La compagine toscana, guidata da Luca D’Angelo, sarebbe ad un passo dal portiere serbo di scuola Inter, Vladan Dekic. Cresciuto nel settore giovanile nerazzurra, per lui è in arrivo per la sua prima avventura nel mondo dei grandi, come svelato dal quotidiano “Il Tirreno”. L’estremo difensore, classe 1999, sarebbe già pronto a conoscere i suoi nuovi compagni: mancherebbe soltanto l’ufficialità visto che i suoi agenti dovrebbero arrivare in Italia nelle prossime ore per la firma sul contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, pressing su un terzino della Lazio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo improvviso | Arriva il capocannoniere!

Calciomercato Serie B, Dekic allievo di Handanovic

Calciomercato Pisa
Pisa (Getty Images)

Nella stagione 2018-2019 il portiere serbo, promesso sposo al Pisa, è stato protagonista con 40 presenze tra la Primavera dell’Inter e la Youth League conquistandosi anche la possibilità di allenarsi con i campioni della Prima squadra. Ora per lui è in arrivo la sua prima vera occasione nel mondo professionistico: grazie agli insegnamenti di Samir Handanovic, lo stesso Dekic è pronto a stupire tutti in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, incontro con l’Inter | Doppia pista: le ultime di BNEWS

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Già in estate la sua cessione sarebbe stata ad un passo con Ternana, Chievo e Salernitana che avrebbero chiesto informazioni all’Inter. In questa prima parte di stagione ha continuato ad allenarsi al Centro Suning senza mai scendere in campo: ora il suo futuro è a Pisa.

Pisa asencio Genoa eusepi
Tifosi Pisa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Ascoli, sirene tedesche e inglesi | Attaccante e club decisi

Calciomercato Ascoli, offerta del Bari per Ninkovic | La risposta