Calciomercato Ascoli, sirene tedesche e inglesi | Attaccante e club decisi

Un attaccante dell’Ascoli sarebbe nel mirino di club tedeschi e inglesi che si sarebbero fatti avanti negli ultimi giorni

Calciomercato Ascoli Da Cruz Parma Serie B
Alessio Da Cruz (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, alcuni club tedeschi e inglesi sarebbero interessati ad Alessio Da Cruz ed avrebbero bussato alla porta di Parma ed Ascoli, dove si trova ora in prestito l’attaccante fino al termine di questa stagione. Si tratterebbe di tentazioni non da poco per l’esterno offensivo sinistro che finora ha collezionato 14 presenze nel campionato di Serie B con 5 gol ed altrettanti assist ai propri compagni di squadra, mentre in Coppa Italia è sceso in campo 3 volte realizzando un gol e servendo un assist. Fino a questo momento però sia l’ala d’attacco (utilizzabile sia su entrambi i lati del campo che come punta centrale, che la punta centrale) che il club bianconero sembrerebbero essere sulla stessa linea d’onda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, offerta del Bari per Ninkovic | La risposta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE giovane talento dal Benfica: i dettagli

Calciomercato Ascoli, Da Cruz e l’Ascoli dicono no all’addio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, fatta per altri due giocatori | Uno dalla capolista

Stando all’emittente satellitare, il classe 1997 e la società marchigiana sarebbero determinati a dire no a tutte queste pretendenti straniere.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Al momento infatti l’intenzione di giocatore e squadra cadetta sarebbe quella di proseguire insieme il proprio percorso.

Calciomercato Ascoli Da Cruz Parma Serie B
Alessio Da Cruz (Getty Images)

Staremo a vedere se il muro alzato da Da Cruz ed Ascoli resisterà sino alla fine di questa sessione di calciomercato di gennaio. In caso contrario il calciatore 22enne avrebbe solo l’imbarazzo della scelta, Parma ed Ascoli permettendo ovviamente.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, occhi su un centrocampista del Parma: le ultime

Calciomercato Ascoli, trequartista dalla Serie A a un passo