Calciomercato Trapani, fatta per altri due giocatori | Uno dalla capolista

Il Trapani starebbe dimostrando di credere ancora nella salvezza mettendo a segno altri due importanti acquisti per rinforzare la propria squadra

Calciomercato Trapani Laba Gyamfi Estudiantes Benevento Serie B
Matias Laba (Getty Images)

Chiuso un colpo per il centrocampo pochi giorni fa, il Trapani avrebbe messo a segno altri due acquisti. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, i due giocatori in procinto di vestire la maglia granata risponderebbero ai nomi di Matias Laba e Bright Gyamfi. Il primo è un centrocampista classe 1991 di proprietà dell’Estudiantes, mentre l’altro è un difensore classe 1996 proveniente dalla capolista Benevento, con finora all’attivo però solo due presenze nel corso della prima parte del torneo cadetto, zero gol e stesso numero di assist ai propri compagni di squadra. A breve, ha riferito la stessa emittente satellitare, sarebbe atteso l’annuncio ufficiale di questi due colpi da parte della compagine granata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, occhi su un centrocampista del Parma: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, trequartista dalla Serie A a un passo

Calciomercato Trapani, presto l’annuncio di Laba dall’Estudiantes e Gyamfi dal Benevento

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si studia il colpo dalla Serie A: due i nomi

In arrivo dunque altri rinforzi di un certo peso per la squadra siciliana, al momento posizionata al penultimo posto del campionato di Serie B.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Questi innesti dimostrano ancor di più, qualora ce ne fosse bisogno, quanto gli uomini mercato del Trapani credano concretamente di poter portare la propria compagine al di fuori della zona retrocessione conquistando così il difficile obiettivo salvezza.

Calciomercato Trapani Laba Gyamfi Estudiantes Benevento Serie B
Bright Gyamfi (Getty Images)

Starà ora al tecnico Fabrizio Castori far rendere al meglio questi giocatori, due frecce in più disponibili al suo arco.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Perugia, Cosmi a caccia di rinforzi | Ecco l’ex Milan!

Calciomercato Benevento, si lavora a un ritorno in difesa: la situazione