Calciomercato Perugia, occhi su un centrocampista del Parma: le ultime

Calciomercato Perugia Scozzarella Parma
Matteo Scozzarella (Getty Images)

La dirigenza lavora per portare al nuovo tecnico, Serse Cosmi, una rosa all’altezza di ogni competizione: per il Perugia Scozzarella il nome a centrocampo

Studia i colpi per il calciomercato invernale, il Perugia, che con Serse Cosmi, che ritrova la sua amata piazza, ha tutta l’intenzione di ripartire alla grande nel girone di ritorno di Serie B e cancellare l’altalenante prima metà di annata vissuta con Massimo Oddo. Il nuovo allenatore sta preparando in queste ore la sfida al Napoli di Gattuso per tentare l’impresa, approfittando magari della profonda crisi vissuta dagli azzurri. Intanto però la dirigenza è al lavoro per portare nuovi volti in rosa, atleti capaci fin da subito di interagire al meglio con i dettami e le richieste di Cosmi e dell’ambiente perugino. Si lavora in difesa, ma un nome nuovo potrebbe arrivare a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si studia il colpo dalla Serie A: due i nomi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi a caccia di rinforzi | Ecco l’ex Milan!

Perugia Scozzarella, l’idea dal Parma

Stando alle ultime, rivelate da La Gazzetta dello Sport, nel mirino del club umbro ci sarebbe Matteo Scozzarella del Parma. Con i crociati, in questa stagione, il centrocampista non sta trovando molto spazio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per lui, infatti, soltanto 8 presenze in campionato. Ad influire sulla discontinuità del suo impiego anche diversi infortuni che lo hanno accompagnato nel corso della prima parte di stagione. La Serie B, in ogni caso, potrebbe essere il giusto palcoscenico da cui ripartire, per Scozzarella, e riconquistare il centro della scena calcistica a quasi 32 anni.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si lavora a un ritorno in difesa: la situazione

Calciomercato Perugia Scozzarella Parma
Matteo Scozzarella (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, colpo dal Torino in salita | Due scogli da superare

Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A!