Calciomercato Ascoli, si studia il colpo dalla Serie A: due i nomi

Calciomercato Ascoli Henderson Verona Mazzitelli Sassuoalo
Paolo Zanetti (Getty Images)

Paolo Zanetti chiede rinforzi alla societòà per la seconda metà di campionato di Serie B. Per l’Ascoli Henderson e Mazzitelli sono obiettivi concreti

Per l’ Ascoli di Paolo Zanetti si studia il colpo grosso, un nome top per il centrocampo che possa aiutare a risollevare le sorti della squadra nella seconda metà di classifica, per avvicinare sempre più le zone alte della classifica di Serie B. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, si starebbe valutando di prelevare dall’ Hellas Verona il giovane Liam Henderson. Lo scozzese, ex Celtic, non sta trovando tantissimo spazio negli schemi di Juric in questa stagione, complice anche qualche complicazione dal punto di vista fisico. Per il ventitreenne la Serie B, con l’ipotesi Ascoli, potrebbe essere la giusta piattaforma da cui ripartire per crescere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi a caccia di rinforzi | Ecco l’ex Milan!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si lavora a un ritorno in difesa: la situazione

Ascoli Henderson, piace anche Mazzitelli: la situazione

La ricerca di centrocampisti di rilievo avrebbe però portato l’Ascoli a valutare anche il nome di Luca Mazzitelli, esperto mediano del Sassuolo. Il ventiquattrenne ex Genoa ha disputato una sola presenza in questa stagione in neroverde, dove per lui gli spazi sono chiusi.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Pertanto il classe 1995, come Henderson, potrebbe accettare di buon grado un trasferimento nella seconda categoria italiana, dove troverebbe un ruolo da protagonista in un club che punta in alto l’asticella degli obiettivi stagionali.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A!

Calciomercato Ascoli Henderson Mazzitelli Verona Sassuolo
Luca Mazzitelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, colpo dal Torino in salita | Due scogli da superare

Calciomercato Livorno, obbiettivo dallo Standard Liegi | Chi può convincerlo