Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A!

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nella sessione invernale di calciomercato è pronto il ritorno in Serie A per un giocatore ex Juventus: trattativa in via di sviluppo tra i due club

Ore di fuoco per la sessione invernale di calciomercato in Serie B. Le squadre puntano ad assicurarsi talenti e sopperire alle mancanze della rosa. Secondo quanto riporta la versione giornaliera del ‘Corriere dello Sport‘, sarebbe pronto il ritorno di un calciatore ex Juventus in Serie A. Stiamo parlando di Leonardo Mancuso, attaccante in forza all’Empoli, che starebbe trattando il proprio ritorno nel campionato maggiore con la Spal di Semplici.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Livorno, quasi fatta Omeonga: occhi sull’ex Inter

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, colpo dal Torino in salita | Due scogli da superare

calciomercato Mancuso serie a
Leonardo Mancuso @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Livorno, obbiettivo dallo Standard Liegi | Chi può convincerlo

Calciomercato Empoli, Mancuso attira gli occhi della Spal: l’ex Juventus pronto al ritorno in Serie A

Il calciomercato invernale sta portando ad Empoli molti attaccanti di qualità. Al servizio dell’allenatore Roberto Muzzi sono arrivati Andrea La Mantia dal Lecce e Amato Ciciretti in prestito dal Napoli dopo l’avventura ad Ascoli. Tanti attaccanti per la squadra toscana, quindi meno spazio per Leonardo Mancuso, che ad oggi ha totalizzato 19 presenze in Serie B in stagione segnando 6 gol. Sull’attaccante ex Juventus ci sarebbe il forte interesse della Spal di Leonardo Semplici, al momento ultima in Serie A e con una grande emergenza offensiva. Un acquisto in attacco, come dichiarato dall’allenatore degli estensi, servirebbe molto alla squadra. Sicuramente Mancuso potrebbe portare l’istinto del bomber ed i gol necessari alla Spal per sperare nella salvezza.

Salernitana Maistro Lazio
Leonardo Semplici (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, ‘regalo’ dal Milan per Inzaghi | Che colpo!

M.D.