Calciomercato Perugia, Cosmi a caccia di rinforzi | Ecco l’ex Milan!

Calciomercato Perugia Salamon Felipe Milan Spal
Serse Cosmi (Getty Images)

Per Cosmi occorre trovare una soluzione in difesa: piace al Perugia Salamon della Spal. Oltre all’ex Milan si valuta anche la difficile pista Felipe

Il cammino svolto fin qui dal Perugia in Serie B non è stato all’altezza delle aspettative. Da parte di Massimo Oddo ci si aspettava qualcosa in più in termini di risultati e probabilmente anche dal punto di vista del gioco. Al termine della prima parte della stagione, con il club all’ottavo posto in classifica, la società ha deciso di porre rimedio alla discontinuità di risultati allontanando l’allenatore ex Pescara. La scelta si è riversata su Serse Cosmi, esperto allenatore che in categoria cadetta ha lavorato per la maggior parte della sua carriera. Con il tecnico nuovo c’è entusiasmo e curiosità, ma i tifosi, e lo stesso allenatore, chiedono ancora uno sforzo alla società per rinforzare la rosa ed in particolar modo la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si lavora a un ritorno in difesa: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A!

Perugia Salamon, dalla Spal anche Felipe: il punto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dal Torino in salita | Due scogli da superare

Stando alle ultime riportate dalla Gazzetta dello Sport, nel mirino del club perugino ci sarebbe Bartosz Salamon, difensore ex Milan ed attualmente in forza alla Spal. Il centrale polacco è un’alternativa a Rajkovic, l’ex Palermo che dopo aver svolto le visite mediche ha clamorosamente rifiutato il trasferimento al Perugia per accettare un’offerta russa.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ancora dalla Spal si starebbe valutando anche un altro profilo molto importante, quello di Felipe. Per quest’ultimo sarebbe più difficile intavolare una trattativa, dal momento che, nonostante l’età ed un contratto in scadenza nel prossimo giugno, la società ferrarese punta ancora su di lui. Da non sottovalutare, poi, la pista ipotizzata da SerieBnews e che porta al Brescia, dove gioca Daniele Gastaldello. L’esperto centrale potrebbe fare molto comodo a Serse Cosmi e non avrebbe problemi ad accettare un trasferimento in Serie B al termine della sua carriera da calciatore. Insomma, di nomi sul tavolo per il Perugia pare ce ne siano diversi, intanto la tifoseria aspetta con ansia la prima prova del nuovo allenatore contro il Napoli.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, quasi fatta Omeonga: occhi sull’ex Inter

Calciomercato Perugia Salamon Milan Cosmi
Bartosz Salamon (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Livorno, obbiettivo dallo Standard Liegi | Chi può convincerlo

Calciomercato Benevento, ‘regalo’ dal Milan per Inzaghi | Che colpo!