Calciomercato Perugia, dopo Rajkovic nuova idea per la difesa: nome dalla Serie A

Calciomercato Perugia Gastaldello Brescia Rajkovic
Daniele Gastaldello (Getty Images)

Delusione per il mancato affare Rajkovic, ma non è finita per il club di Serie B. Il nome interessante per il Perugia proviene dal Brescia

Era tutto già pronto, mancava soltanto la firma sul contratto e l’annuncio del club. Sul più bello però Rajkovic ha accantonato la pista Perugia, decidendo di accettare un’ offerta dalla Russia all’ultimo istante, dopo aver svolto anche le visite mediche rituali. E così per la squadra allenata da Serse Cosmi salta un colpo di grande livello, con il difensore ex Palermo che lascia l’Italia per affrontare una nuova avventura in terra russa. Per il club perugino, a questo punto, prosegue la ricerca di un nuovo difensore da portare in rosa. L’obiettivo del club è ripartire alla grande nella seconda parte di stagione e migliorare l’ottava posizione attualmente occupata in classifica di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone e Venezia, possibile scambio tra due attaccanti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, obiettivo Ranieri dalla Fiorentina: filtra ottimismo

Perugia Gastaldello, profilo d’esperienza per Cosmi

Calciomercato Perugia Gastaldelo Rajkovic Brescia
Serse Cosmi (Getty Images)

Il profilo ideale potrebbe giungere stavolta dalla Serie A e dal Brescia, dove gioca Daniele Gastaldello. Il trentaseienne è alle battute finali della sua avventura con le ‘rondinelle’, avendo un contratto in scadenza nel giugno prossimo e non essendoci nessuna trattativa in corso per un rinnovo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dunque, dopo la deludente disfatta Rajkovic, potrebbe essere Gastaldello la nuova pista da seguire per la dirigenza del Perugia. Serse Cosmi accoglierebbe così in rosa un veterano del calcio italiano, un difensore esperto in grado di dare vigore e leadership ad un gruppo che punta in alto l’asticella degli obiettivi stagionali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE: annunciato il nuovo difensore. I dettagli

Daniele Gastaldello ha disputato, in questa stagione in Serie A con il Brescia, soltanto 4 match per un totale di appena 143 minuti giocati. Il difensore ex Sampdoria e Bologna, tra le altre, non scende in campo dallo scorso ottobre. Tutto questo rafforza l’ipotesi di un addio vicino per il calciatore. Il Perugia, per strapparlo al club lombardo, non dovrebbe inoltre sborsare una cifra di grandi dimensioni. Insomma, per mettere una toppa al deludente affare sfumato Rajkovic, Gastaldello potrebbe essere il nome ideale.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, contatti per “scippare” un obiettivo del Cosenza

Calciomercato Perugia Gastaldello Brescia Rajkovic
Rajkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, i ciociari seguono tre big per l’attacco

Calciomercato Roma e Milan, agente Scamacca ESCLUSIVO: tutto sul suo futuro e su Ninkovic