Calciomercato Perugia, clamoroso: fa le visite e poi ci ripensa. Il difensore va in Russia

Il Perugia si ritrova nei guai in difesa: ieri le visite mediche, nella notte il ripensamento per accettare un’altra offerta e ora Goretti è nei guai

Rajkovic Slobodan Palermo Perugia visite
Rajkovic (Getty Images)

Il calciomercato ci ha abituato a clamorosi colpi di scena, dietrofront con accordi e firme solo da mettere nero su bianco poi disattese. È stato il caso del Perugia, che in queste ore ha subito una doccia fretta non da poco che cambia e anche molto i piani del dt Roberto Goretti. Si tratta della trattativa che aveva portato Slobodan Rajkovic alla corte di Serse Cosmi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE Ciciretti dal Napoli: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, club di Serie A in pressing per un attaccante titolare

Calciomercato Perugia Giovanni Barone Liljedahl Serie B
Serse Cosmi (Getty Images)

Calciomercato Perugia, doccia fredda Rajkovic: fa le visite, ma poi ci ripensa

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Dopo un lunghissimo corteggiamento, il Perugia aveva finalmente convinto a firmare Slobodan Rajkovic. L’esperto difensore centrale serbo, che aveva ricevuto la visita di Goretti direttamente a Belgrado, era svincolato dopo il fallimento del Palermo e per sei mesi si è allenato con il Partizan. L’infortunio di Angella ha costretto il ‘Grifo’ ad andare sul mercato dei difensori e ieri Rajkovic è arrivato a Pian di Massiano per svolgere le visite mediche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio clamoroso | Arriva la big di Champions

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, rinforzo da Champions | Arriva dalla Lazio

Slobodan Rajkovic Perugia visite russia calciomercato serie b
Rajkovic (Getty Images)

Tutto fatto? Neanche per sogno. Nella notte, infatti, il 30enne ci ha ripensato e ha lasciato Perugia. Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, l’ex Palermo ha deciso di accettare una delle tante proposte importanti arrivate da altri club europei e andrà così a giocare nel massimo campoionato russo. Ora il Perugia è in grande difficoltà, dal momento che l’alternativa principale era già stata individuata in Sierralta dell’Udinese, ma il cileno è ora vicinissimo all’Empoli. Un bel guaio per Goretti e Cosmi, che ora dovranno cercare un altro profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, incontro in sede Inter: tutti i nomi sul tavolo

Calciomercato Entella, obiettivo attaccante: può arrivare da Pordenone o Perugia