Calciomercato Livorno, rinforzo da Champions | Arriva dalla Lazio

Un centrocampista della Lazio è pronto a tornare in prestito in Serie B, campionato in cui aveva militato nella seconda parte della scorsa stagione

Calciomercato Livorno Minala Lazio Salernitana Serie B
Joseph Minala (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘RadioSei.it‘, Joseph Minala sarebbe pronto a ripartire dalla Serie B. Il centrocampista centrale camerunense sarebbe vicino al Livorno che potrebbe far giungere il calciatore con la formula del prestito. A distanza di un anno dal prestito alla Salernitana, con la cui maglia ha disputato 14 partite in Serie B tra campionato regolare e play out realizzando 2 gol, il classe 1996 sembra essere destinato a tornare a giocare nel torneo cadetto. Stando a quel che scrive l’emittente radiofonica sul suo sito, già nei prossimi giorni, il classe 1996 potrebbe lasciare la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, un rinforzo dalla A per il centrocampo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, in prova un “figlio d’arte” e non solo

Calciomercato Livorno, si stringe per Minala dalla Lazio

Calciomercato Livorno Minala Lazio Salernitana Serie B
Joseph Minala (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE Pinna dal Cagliari: i dettagli

Tra le fila della squadra biancoceleste il 23enne non ha vissuto un inizio di stagione dei più semplici. Il giocatore è riuscito infatti a scendere in campo solo con la formazione Primavera, con la quale ha giocato 8 partite del campionato di categoria riuscendo a mettere a segno una rete.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora per lui si starebbe aprendo la possibilità di aiutare la compagine amaranto nella difficile impresa di scalare la classifica ed ottenere in questo modo la salvezza. Il Livorno sarebbe determinato ad avere al più presto Minala tra le proprie fila e regalare così un importante rinforzo al tecnico Paolo Tramezzani.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Empoli, toscani scatenati: fatta per 2 giocatori e in arrivo un terzo

Calciomercato Venezia, per Dionisi un ex Juventus svincolato | Ultime Bnews e dettagli